Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io in questo momento sono preso da i trofei di GTA IV che un mio amico mi ha rimprestato...
Sono piuttosto bastardi perchè ti fanno sgobbare e ti danno praticamente solo bronzetti di merda....
MI reiscrivo ancora allora.... iscrizione gratis vero?
Per me si, ho il passpartout in ogni caso non ricordo i miei trofei precisi, ma sono sicuro che fede può andarli a guardare direttammnte dal psn, come faceva sempre
Eh si su questo condordo. E nel silenzio assordante di TF2 spuntò un messaggio ancora più assordante per Jack da parte di Flaming. Il messaggio recitava "BOOM HEADSHOT!!!!!"
Invidia anche me anche io ho tutte le classi ho bisogno che qualcuno sia la mia carne da macello per fare il mio ultimo trofeo a KZ2....
KMQ MI ISCRIVO PURE IO AL GRUPPO DI KZ2 ANCHE SE NON HO CAPITO A COSA SERVA
Allora "megaodio" anche te!! [cit.come sopra]
Ma le classi si sbloccano semplicemente accumulando ore di gioco online?O devo fare qualche missione in particolare?
Infinito rispetto per chiunque ottenga il Platino di Kz2!
Riguardo al "gruppo Killzone" diciamo che fin'ora (ho giocato per la prima volta questo weekend) nella mia fazione ho trovato solo ciste che andavano in giro da soli a farsi sforacchiare ignorando la posizione dei compagni...diventa impossibile proteggere un obbiettivo o attaccare in maniera efficace.
Tra l'altro, non so come, una partita è cominciata con schieramenti alla pari (tutti novizi, chi più chi meno), e dopo un paio di mappe praticamente eravamo 5 principianti contro una squadra di 6 ufficiali che piazzavano torrette, costruivano "Bot volanti" e avevano armi vietate dalla convenzione di Ginevra...
Per tornare IT: Io sono a -2 dal platino di Uncharted (che probabilmente è uno dei più facili sulla faccia della terra, visto che persino io che lavoro tutto il giorno rischio di prenderlo)...ma portare a termine una sezione tps a difficoltà Distruttivo è dura
Last edited by Domenico_M; 08 September 2009, 09:59.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment