Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopreso un argento in fifa10,completa una stagione in modalita allenatore senza simulare una partita......(mi hanno esonerato,essendo 3 in classifica a soli 5 punti dalla vetta)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma king, ti riferiscial gatling?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioaiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioBene ragazzi, mi servono assolutamente i vostri cuori per il trofeo crea
Avvisate chiunque conosciate per aiutarmi a fare questo trofeo
Comunque, -7 al platino
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioBene ragazzi, mi servono assolutamente i vostri cuori per il trofeo crea
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocerto,appena posso ti do un cuore ma tu contraccambia! cerco di farlo ora!
Comment
-
-
Comunque, -7 al platino
Come si chiama il tuo livello?Come lo trovo?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioperfetto....ma non ci riesco
comi si fa?!?Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioOk Jack!
Come si chiama il tuo livello?Come lo trovo?
Devi andare sulla comunità e fare cerca livello e inserire il nome del livello,il mio si chiama "ponti" il tuo?
Comment
Comment