Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDom potresti cuorare anche me,ovviamente ricambio
Devi andare sulla comunità e fare cerca livello e inserire il nome del livello,il mio si chiama "ponti" il tuo?
Appena ho due minuti vi cuoro.
Jack dammi anche il nome del tuo livello...Forse sarebbe il caso di pubblicare una lista coi nomi dei livelli da cuorare?
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
E' molto semplice:
Si accede al "computer" del pod e si seleziona il pianeta a sinistra (quello di cartone per intenderci)
Una volta qui si sceglie "i miei amici" e si seleziona l' amico desiderato, del quale verranno mostrati profilo e livelli
PS: chiaramente i cuori servono sia a me che al livellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioÈ meglio andare su amici e premere X su quello che si vuole.
Apparirà lui e tutti i suoi livelli.
Comunque, Jack, quando torni su LBP troverai qualche troophy ad aspettarti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioGrande!!
Che trofeo?Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioBuona fortuna xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioentro una settimana dovrei avere il trofeo *____* u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioRingrazia il tuo partner in continuazione quando ti aiuta/salva/guarisce e complimentati con lui quando fa un headshot tutto questo con il tasto "Cerchio" e in poco tempo otterrai il trofeo. Spero di essere stato chiaro.
ovvero non devo ma saltare capitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiofinire il gioco a modalità distruttivoSpoiler:
In Bocca al Lupo...a me e a te
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioA me manca quello e la serie di 20 uccisioni senza morire (o qualcosa del genere)...per la difficoltà Distruttivo penso che le parti antipatiche saranno le sparatorie con molti (forse troppi) nemici...
In Bocca al Lupo...a me e a te
Hola DoSpoiler:ringraziamo flaming per questo consiglio su unchysigpic
Comment
Comment