Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh, con Killzone 2 trofeizzare attivamente è quasi un'impresa.
@loaldnt: qualche consiglio generale su che arma usare e cosa potenziare? (io non sono ai tuoi livelli )
EDIT: finito il primo capitolo, non è facile, insomma. Mi conviene usare solo lama al plasma e non usare i soldi per i nodi energetici?
principalmente, raccogli tutto quello che trovi e stipalo sempre negli armadietti, come scorta d'emergenza. Altro consiglio: ad ogni armadietto, liberati praticamente di tutto, in modo che tu possa raccogliere più roba da conservare. Facendo così avevo sempre scorte pronte per salvarmi. sarò forse l'unica persona al mondo che ha addirittura visto finire lo spazio nella cassaforte
Ma solo io non riesco a mettere la cavolo di trophy card nella firma?
Ho letto le istruzioni ma non riesco!
PS:
Non che debba vantarmi di qualcosa dato che ho solo 1 bronzo
Neanche io , a volte mi dice che la firma è troppo grande.
Che rabbia.
Teale, mi dai il sito di dove fai la firma uguale alla tua, non è che per caso la tua è quella in continuo cambiamento, nel senso che se sblocchi dei trofei te li aggiorna lui automaticamente?
Neanche io , a volte mi dice che la firma è troppo grande.
Che rabbia.
Teale, mi dai il sito di dove fai la firma uguale alla tua, non è che per caso la tua è quella in continuo cambiamento, nel senso che se sblocchi dei trofei te li aggiorna lui automaticamente?
Ragazzi l'unica firma che si aggiorna (piu o meno) automaticamente è questa: http://ps3trophycard.com/
In questo momento il sito è in manutenzione quindi dovete aspettare solo un po'
Quando la pagina web vi verrà visualizzata dovrete semplicemente creare la trophy card gratuita (quella dove vi chiede di inserire l'account e l'email),una volta creata tornate qui,andate su modifica firma e scrivete questo in firma
In questo momento il sito è in manutenzione e la card non si vede (in compenso c'è uno spazio vuoto che dovrebbe essere la card),quando rimettono a posto si vedrà state tranquilli.
Per leggere quello che dovete mettere in firma quotate il mio messaggio
niente di così difficile se una ventina di persone condividono lo stesso account
In effetti...Altra figata che ho scoperto è la classifica dei paesi dei trofei:l'Italia è settimana,gli stati uniti primi,se tutti i trofei degli stati uniti fossero insieme sarebbero al livello 924!
In effetti...Altra figata che ho scoperto è la classifica dei paesi dei trofei:l'Italia è settimana,gli stati uniti primi,se tutti i trofei degli stati uniti fossero insieme sarebbero al livello 924!
cioè ,cmq io ho cercatoa farmi amiko il 2 in classifica (quello cn piu trofei al mondo ) ma nn me la accettata ,bastardo
Comment