Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Provale tutte e due, no?
    forse non è proprio molto semplice....altrimenti non starei dannando!

Comment

• Sbaglio o in burnout paradise ci sono i trofei per aver abbattutto la metà dei cancelli e dei cartelloni ma non per averli abbattuti tutti?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Ho comprato per le festività cod world at word ed ho letto online che ci sono due tipi di trofei ossia completa il gioco a qualsiasi difficoltà e completa il gioco a veterano, se io lo faccio subito a veterano e dandomi i trofei di completamento di ogni missione, me ne da due in un colpo solo?
        Mah,mah,mah
        Allora io ho preso il platino di WaW e ti posso dire che sarebbe consigliabile fartelo tutto almeno a una difficoltà che non sia veterano,perchè veterano è VERAMENTE DIFFICILE,quindi direi che è utile almeno conoscere già cosa devi fare nelle missioni per evitarti altri scazzi.
        Io ho fatto così e sono comunque impazzito per la difficoltà veterano quindi a meno che tu non sia un vero professionista degli sparatutto (ma avresti difficoltà comunque) io ti consiglio di fare come ho fatto io
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Mah,mah,mah
          Allora io ho preso il platino di WaW e ti posso dire che sarebbe consigliabile fartelo tutto almeno a una difficoltà che non sia veterano,perchè veterano è VERAMENTE DIFFICILE,quindi direi che è utile almeno conoscere già cosa devi fare nelle missioni per evitarti altri scazzi.
          Io ho fatto così e sono comunque impazzito per la difficoltà veterano quindi a meno che tu non sia un vero professionista degli sparatutto (ma avresti difficoltà comunque) io ti consiglio di fare come ho fatto io
          impazzito eh, questo spiega molte cose:rotfl

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            impazzito eh, questo spiega molte cose:rotfl
            Eh???
            greatfede

Comment

• raccolti altri due lingotti a BC, me ne mancano tre e poi avrò l'oro
              P.S: guardando la lista dei trofei ho notato che ce ne è uno in cui bisogna paracadutarsi per averlo ma seinceramente non capisco come fare. (il trofeo riguarda l'online)
              Last edited by frapo08; 23 December 2009, 14:55.

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Mah,mah,mah
                Grazie per l'informazione, non pensavo fosse così difficile, pensavo fosse più abbordabile, mi avevano detto invece che nel modern warfare 2 molti cominciavano da veterano per i trofei, di conseguenza avevo pensato che fosse fattibile.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Grazie per l'informazione, non pensavo fosse così difficile, pensavo fosse più abbordabile, mi avevano detto invece che nel modern warfare 2 molti cominciavano da veterano per i trofei, di conseguenza avevo pensato che fosse fattibile.
                  Modern Warfare è molto più facile a veterano
                  greatfede

Comment

• almeno su MW puoi fare più trofei usando la stessa difficoltà mentre su BC devi per forza rifarti tutti i livelli a ciascuna difficoltà e vista la loro lunghezza sono impossibili da fare (meglio dire pallosi da fare)

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      P.S: guardando la lista dei trofei ho notato che ce ne è uno in cui bisogna paracadutarsi per averlo ma seinceramente non capisco come fare. (il trofeo riguarda l'online)
                      devi prendere l'elicottero, andare più in alto possibile (fino a quando sentirai un suono d'allarme) e gettarti giù! se riesci a cadere in acqua non dovresti morire...

Comment

• ok grazie, comunque io ci sono per quell'ora on line (forse ci sarò dalle 16.15)

Comment

• io un po' più tardi,verso la mezza

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            io un po' più tardi,verso la mezza
                            allora facciamo alle 16:30, però ti avviso che a me quando telefonano parte la linea quindi rischiamo di dover ripetere l'operazione più volte (speriamo comunque che questo non succeda. Nel caso dovessimo suicidarci in una partita classificata quanti punti si perderebbero a suicidio?

Comment

• 10 punti...

Comment

• presi 2 bronzi ed un oro a bad company , certo che alcuni trofei online sono proprio impossibili...
                                P.S: su fifa c'è il trofeo che viene assegnato quando si gioca per più di 50 ore ma a mio fratello non lo hanno assegnato, spero che le 50 ore non vadano giocate tutte di fila haha
                                Last edited by frapo08; 23 December 2009, 19:51.

Comment

Working...
                                X