Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e il fatto non è che sia molto bravo, boh almeno non sono l'unico che su uncharted fa fatica a distruttivo
No no, che "l'unico"?!!
A me manca solo quello per il platino (e sarebbe anche il mio primo platino)...nelle fasi shooting schiattavo regolarmente e con tutta la roba che ho ancora da giocare non mi va di applicarmi su un unico gioco solo per un trofeo...però mi sono divertito da morire con Uncharted.Merita tutto il successo che ha avuto!
Edit: P.S. Finito Borderlands...e ricominciato con liv.38.Una goduria!
Last edited by Domenico_M; 25 January 2010, 15:10.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
2 argenti a MW2, chi mi spiega come cavolo faccio a finire il percorso iniziale in meno di 30 secondi??
P.S: è veramente bello giocarlo a veterano e non lo trovo nemmeno molto difficile, mi sembrano più difficili le spec-cop
prenditi la pistola mitragliatrice ed è fatta, maledetto fede, mi sta rimontando, ha adirittura rimesso il primo uncharted btw, ieri sera ho finito bad company a normale, ora lo sto rifacendo a difficile, sono al 43%
prenditi la pistola mitragliatrice ed è fatta, maledetto fede, mi sta rimontando, ha adirittura rimesso il primo uncharted btw, ieri sera ho finito bad company a normale, ora lo sto rifacendo a difficile, sono al 43%
il problema è che non ho ancora capito qual'è sta pistola, io vedo solo una specie di uzi, intendi percaso quella che si chiama g39 (o una cosa simile?)
Comment