Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi è arrivato killzone 2 ,platinarlo è semi impossibile?
Impossibile no.... sono molto lunghi e difficili alcuni.... a me manca solo un trofeo multyplayer per platinarlo, solo che è troppo lungo e dovrei stare un intera settimana a giocare giorno e notte, cosa impossibile con la scuola mi toccherà aspettare l'estate....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Su MW2 nel capitolo 16."Il nemico del mio nemico" Fuggi dalla trappola del Generale Shepherd nel cimitero degli aerei...giocando a livello esperto mi arrivano soldati da dietro anche dopo aver ucciso quelli che c'erano prima e non riesco ad andare avanti, voi come avete fatto per passare quel livello a questa difficoltà?
corri, corri e continua acorrere sfruttando i ripari, mentre io gente, dopo aver venduto l'anima della mia ps3, da oggi ho ufficialmente battlefield bad company
ok grazie, proverò a correre ma cosa intendi con "aver venduto l'anima della tua ps3"?
lunga storia btw, ho potuto fare solo l'online(e indovinate insieme a chi?) quindi, io essere, ho preso 3 trofei, mentre lui avere, ne ha presi altri 2(oh si certo, sono proprio impossibili quelli di battlefield)
lunga storia btw, ho potuto fare solo l'online(e indovinate insieme a chi?) quindi, io essere, ho preso 3 trofei, mentre lui avere, ne ha presi altri 2(oh si certo, sono proprio impossibili quelli di battlefield)
sai bene che lo sono, tutte quelle piastrine fanno penare
e se vuoi prendere i trofei delle varie missioni cambiando difficoltà devi ripeterli tutti ogni volta perchè se ne fai uno a difficoltà difficile non ti sblocca quello a difficoltà normale; quindi già le missioni sono abbastanza lunghe pensa a doversele rifare tutte 2 volte
e se vuoi prendere i trofei delle varie missioni cambiando difficoltà devi ripeterli tutti ogni volta perchè se ne fai uno a difficoltà difficile non ti sblocca quello a difficoltà normale; quindi già le missioni sono abbastanza lunghe pensa a doversele rifare tutte 2 volte
basta che alla seconda volta ti impegni nel 100% (barre dell'oro e via dicendo) e non ti peserà.
Comment