Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finito MW2 a veterano, presi anche i trofei del percorso in "stessa merda, altro giorno" e quello dell'uccidere tot nemici su di un mezzo (io l'ho preso nell'ultimo livello quando si usa il motoscafo; adesso provo a prendere tutti i documenti intel e poi cercherò di fare qualche trofeo sulle spe (anche se sarà difficile)
24 su 100 O:
I trofei che mi mancano sono:
-In Memoria di Petruccio
-Ottenere tutti i potenziamenti blabla
-Cappa degli Auditore
-Uomo Vitruviano
Beh facili, il primo devi prendere le 100piume così sblocchi la cappa degli auditori e la indossi in tutte le città, i potenziamenti cerchi di comprare tutto, mentre per il vitruviano devi sbloccare tutte le 20 sequenze del video del Soggetto 16. Il più rompi è sicuro quello delle piume e qui ti consiglio una bella guida. "ti dò il link via mail se richiedi"
Mi serve una mano con un trofeo: "partecipa a 4 tonei online", il gioco è Dirt 2, ma come si fa? Ne ho 2!!
Ogni settimana c'è un nuovo torneo online il cui scopo ad esempio è quello di ottenere più ponti, ottenere il miglior tempo su una pista, ribaltarsi, ecc.
Informati su quale torneo è in corso o dal sito di Dirt o direttamente dal gioco (alla destra del banco dove si scelgono le auto) e partecipa. Ad esempio se l'obiettivo è fare il miglior tempo su un circuito, ti basterà fare una prova a tempo su quel circuito per ottenere la partecipazione al torneo.
Spero di essere stato chiaro.
Platino Uncharted, signori cari
Direte che era ora, ma non avevo voglia di giocare, ieri mi stavo annoiando e ho provato distrattamente (riuscendoci al primo colpo ) e oggi l'ho finito
Platino Uncharted, signori cari
Direte che era ora, ma non avevo voglia di giocare, ieri mi stavo annoiando e ho provato distrattamente (riuscendoci al primo colpo ) e oggi l'ho finito
Distrattamente me ne hai parlato anche tre giorni fa, mr primo colpo.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Distrattamente me ne hai parlato anche tre giorni fa, mr primo colpo.
Inizio sessione: mercoledì 27 gennaio 2010
Needy Dog
Cloud Bad Company
(17.48) Needy Dog: Hai preso Battlefield?
(17.50) Cloud Thos: No
(17.51) Needy Dog: Chebbello
Forse platino Uncharted
(17.51) Cloud Thos: Sticazzi
(17.51) Needy Dog: Ma ti volevo rendere partecipe della mia gioia
(17.51) Cloud Thos: Not interested
(17.52) Needy Dog: Peccato
Inizio sessione: mercoledì 27 gennaio 2010
Needy Dog
Cloud Bad Company
(17.48) Needy Dog: Hai preso Battlefield?
(17.50) Cloud Thos: No
(17.51) Needy Dog: Chebbello
Forse platino Uncharted
(17.51) Cloud Thos: Sticazzi
(17.51) Needy Dog: Ma ti volevo rendere partecipe della mia gioia
(17.51) Cloud Thos: Not interested
(17.52) Needy Dog: Peccato
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment