Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• platino uuuuuuuuuncharted a te la mossa fede

Comment

• Illusi, tanto vi prenderò tutti e due

Comment

• Finito Assassin's Creed II col 94% dei trofei(me ne mancano 4 al platino).
        Come posso trovare la cappa della famiglia Auditore?
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• finito MW2 a veterano, presi anche i trofei del percorso in "stessa merda, altro giorno" e quello dell'uccidere tot nemici su di un mezzo (io l'ho preso nell'ultimo livello quando si usa il motoscafo; adesso provo a prendere tutti i documenti intel e poi cercherò di fare qualche trofeo sulle spe (anche se sarà difficile)

Comment

• arte, prima devi prenderti tutte le piume

Comment

• 24 su 100 O:
              I trofei che mi mancano sono:
              -In Memoria di Petruccio
              -Ottenere tutti i potenziamenti blabla
              -Cappa degli Auditore
              -Uomo Vitruviano
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Mi serve una mano con un trofeo: "partecipa a 4 tonei online", il gioco è Dirt 2, ma come si fa? Ne ho 2!!
                Last edited by miky86; 28 January 2010, 17:34.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  24 su 100 O:
                  I trofei che mi mancano sono:
                  -In Memoria di Petruccio
                  -Ottenere tutti i potenziamenti blabla
                  -Cappa degli Auditore
                  -Uomo Vitruviano
                  Beh facili, il primo devi prendere le 100piume così sblocchi la cappa degli auditori e la indossi in tutte le città, i potenziamenti cerchi di comprare tutto, mentre per il vitruviano devi sbloccare tutte le 20 sequenze del video del Soggetto 16. Il più rompi è sicuro quello delle piume e qui ti consiglio una bella guida. "ti dò il link via mail se richiedi"

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio

Mi serve una mano con un trofeo: "partecipa a 4 tonei online", il gioco è Dirt 2, ma come si fa? Ne ho 2!!
                    Ogni settimana c'è un nuovo torneo online il cui scopo ad esempio è quello di ottenere più ponti, ottenere il miglior tempo su una pista, ribaltarsi, ecc.
                    Informati su quale torneo è in corso o dal sito di Dirt o direttamente dal gioco (alla destra del banco dove si scelgono le auto) e partecipa. Ad esempio se l'obiettivo è fare il miglior tempo su un circuito, ti basterà fare una prova a tempo su quel circuito per ottenere la partecipazione al torneo.
                    Spero di essere stato chiaro.

Comment

• Ok però è mica semplice fare il miglior tempo, o la derapata più lunga...E poi perchè 2 li ho sbloccati?

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Ok però è mica semplice fare il miglior tempo, o la derapata più lunga...E poi perchè 2 li ho sbloccati?
                        Non devi per forza vincere. L'importante è che fai la prova a tempo su quel circuito o che derapi e avrai partecipato

Comment

• Platino Uncharted, signori cari
                          Direte che era ora, ma non avevo voglia di giocare, ieri mi stavo annoiando e ho provato distrattamente (riuscendoci al primo colpo ) e oggi l'ho finito
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Platino Uncharted, signori cari
                            Direte che era ora, ma non avevo voglia di giocare, ieri mi stavo annoiando e ho provato distrattamente (riuscendoci al primo colpo ) e oggi l'ho finito
                            Distrattamente me ne hai parlato anche tre giorni fa, mr primo colpo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Distrattamente me ne hai parlato anche tre giorni fa, mr primo colpo.
                              Inizio sessione: mercoledì 27 gennaio 2010
                              Needy Dog
                              Cloud Bad Company
                              (17.48) Needy Dog: Hai preso Battlefield?
                              (17.50) Cloud Thos: No
                              (17.51) Needy Dog: Chebbello
                              Forse platino Uncharted
                              (17.51) Cloud Thos: Sticazzi
                              (17.51) Needy Dog: Ma ti volevo rendere partecipe della mia gioia
                              (17.51) Cloud Thos: Not interested
                              (17.52) Needy Dog: Peccato

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Inizio sessione: mercoledì 27 gennaio 2010
                                Needy Dog
                                Cloud Bad Company
                                (17.48) Needy Dog: Hai preso Battlefield?
                                (17.50) Cloud Thos: No
                                (17.51) Needy Dog: Chebbello
                                Forse platino Uncharted
                                (17.51) Cloud Thos: Sticazzi
                                (17.51) Needy Dog: Ma ti volevo rendere partecipe della mia gioia
                                (17.51) Cloud Thos: Not interested
                                (17.52) Needy Dog: Peccato

sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X