Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Federillo, stai platinando Matt Hazard?
    Proprio lì c'è il trofeo per mettere il gioco in pausa
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• A parte il fatto che fra poco vengo messo fuori classifica , mi dovreste spiegare come avete fattio a finire uncha a distruttivo?! io proprio non ci riesco, mi uccidono sempre, soprattuto nel punto in cui nate scopre il pezzo dell'aereo caduto, come fare per uscire dal baratro .
      P.S: adesso non è che mi interessi molto perchè sto giocando ad altro, però i consigli sono sempre utili

Comment

• ti do lo stesso consiglio che diedi ad anto, con cui finì il gioco il giorno stesso: usa sempre i ripari e non avere fretta

Comment

• preso il torfeo si fare le prima missione di cod1 e già un'oro(pistolero)

Comment

• ma è il remake del primo cod?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              A parte il fatto che fra poco vengo messo fuori classifica , mi dovreste spiegare come avete fattio a finire uncha a distruttivo?! io proprio non ci riesco, mi uccidono sempre, soprattuto nel punto in cui nate scopre il pezzo dell'aereo caduto, come fare per uscire dal baratro .
              P.S: adesso non è che mi interessi molto perchè sto giocando ad altro, però i consigli sono sempre utili
              Cerca su YouTube
              Stando al mio consiglio dovresti ripararti sempre nel punto più lontano, e ammazzare i nemici con la pistola, ci sono passato pure io
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Federillo, stai platinando Matt Hazard?
                Proprio lì c'è il trofeo per mettere il gioco in pausa
                C'è anche un trofeo per iniziare il gioco,ma nonostante ciò il platino è molto più difficile del primo Uncharted

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                ti do lo stesso consiglio che diedi ad anto, con cui finì il gioco il giorno stesso: usa sempre i ripari e non avere fretta
                Peccato che non avere fretta nell'ultimo livello dove Navarro col cecco ti distrugge i ripari è un tantinello difficile
                Comunque per me Uncharted è stato il mio platino più facile...
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  C'è anche un trofeo per iniziare il gioco,ma nonostante ciò il platino è molto più difficile del primo Uncharted

Peccato che non avere fretta nell'ultimo livello dove Navarro col cecco ti distrugge i ripari è un tantinello difficile
                  Un trofeo per iniziare il gioco
                  Ma il livello di Navarro è il più facile, dopo tutto quello che avrà passato potrebbe riuscirci in qualche tentativo
                  Spoiler:

Comment

• il pezzo finale è sempliciotto, io di solito(detto da uno che lo ha fatto solo 3 volte contro la sua volontà) amazzavo subito gli altri soldati prima ancora che riuscissero a mettersi al riparo, e dopo ogni 2-3 spari che faceva alla cassa, la cambiavo, così velocizzavo tutto e ownawo navarro

Comment

• Io uccidevo i soldati e basta...
                      Quando mi sfondava la cassa la cambiavo sennò me rimanevo sempre lì
                      greatfede

Comment

• btw ora mi sono fissato di dover platinare un sacco di roba, infamous qualche giorno fa non ci avrei pensato neanche per sogno, ma ora lo voglio platinare a tutti i costi e ci riuscirò, forse mi cimenterò anche in dead space, che mi toccherebbe solo farmi altre 3 partite e qualche cavolata varia, adirittura sto pensando a bioshock, che ho finito solo una volta, ma in attesa del secondo dovrei tornare ad abituarmi all'aria salata() poi borderlands è assicurato, ho solo bisogno di qualcuno da usare come compagno(il gioco mi ha traumatizzato perchè me lo sono sempre giocato da solo con 2 controller, con conseguente aumento di difficoltà) poi darksiders verrà a giorni e dopo aver dato un'0cchiata ai trofei dire che è un gioco da ragazzi. e forse, ma dico forse, ma veramente forse, c'è la possibilità che mi arrivi bayonetta e per il solo fatto che al suo interno c'è un trofeo chiamato "angel may cry" lo devo platinare per principio *_*

Comment

• Anch'io sono sommerso di roba da platinare...
                          greatfede

Comment

• tu lo prendi borderlands? perchè drake l'ha gia preso, loal fra un po anche e prince ci sta pensando, possiamo farcelo noi 4, un vero spasso

Comment

• Lo prendo su PC,su console è da masochisti
                              greatfede

Comment

• ok...

Comment

Working...
                                X