platino uuuuuuuuuncharted a te la mossa fede
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Finito Assassin's Creed II col 94% dei trofei(me ne mancano 4 al platino).
Come posso trovare la cappa della famiglia Auditore?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
finito MW2 a veterano, presi anche i trofei del percorso in "stessa merda, altro giorno" e quello dell'uccidere tot nemici su di un mezzo (io l'ho preso nell'ultimo livello quando si usa il motoscafo; adesso provo a prendere tutti i documenti intel e poi cercherò di fare qualche trofeo sulle spe (anche se sarà difficile)
Comment
-
24 su 100 O:
I trofei che mi mancano sono:
-In Memoria di Petruccio
-Ottenere tutti i potenziamenti blabla
-Cappa degli Auditore
-Uomo VitruvianoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio24 su 100 O:
I trofei che mi mancano sono:
-In Memoria di Petruccio
-Ottenere tutti i potenziamenti blabla
-Cappa degli Auditore
-Uomo Vitruviano
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
Informati su quale torneo è in corso o dal sito di Dirt o direttamente dal gioco (alla destra del banco dove si scelgono le auto) e partecipa. Ad esempio se l'obiettivo è fare il miglior tempo su un circuito, ti basterà fare una prova a tempo su quel circuito per ottenere la partecipazione al torneo.
Spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioOk però è mica semplice fare il miglior tempo, o la derapata più lunga...E poi perchè 2 li ho sbloccati?
Comment
-
Platino Uncharted, signori cari
Direte che era ora, ma non avevo voglia di giocare, ieri mi stavo annoiando e ho provato distrattamente (riuscendoci al primo colpo ) e oggi l'ho finito
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPlatino Uncharted, signori cari
Direte che era ora, ma non avevo voglia di giocare, ieri mi stavo annoiando e ho provato distrattamente (riuscendoci al primo colpo ) e oggi l'ho finito
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDistrattamente me ne hai parlato anche tre giorni fa, mr primo colpo.
Needy Dog
Cloud Bad Company
(17.48) Needy Dog: Hai preso Battlefield?
(17.50) Cloud Thos: No
(17.51) Needy Dog: Chebbello
Forse platino Uncharted
(17.51) Cloud Thos: Sticazzi
(17.51) Needy Dog: Ma ti volevo rendere partecipe della mia gioia
(17.51) Cloud Thos: Not interested
(17.52) Needy Dog: Peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioInizio sessione: mercoledì 27 gennaio 2010
Needy Dog
Cloud Bad Company
(17.48) Needy Dog: Hai preso Battlefield?
(17.50) Cloud Thos: No
(17.51) Needy Dog: Chebbello
Forse platino Uncharted
(17.51) Cloud Thos: Sticazzi
(17.51) Needy Dog: Ma ti volevo rendere partecipe della mia gioia
(17.51) Cloud Thos: Not interested
(17.52) Needy Dog: Peccato
Comment
Comment