Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie tex...però mi mancano ancora le gare da fare che non so come diavolo si facciano!!!

e anche il trofeo dello stadio!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      grazie tex...però mi mancano ancora le gare da fare che non so come diavolo si facciano!!!

e anche il trofeo dello stadio!
      se proprio nn trovate davvero nessuno e ci sono potete contattare me x lo stadio ma solo in caso estremo dato che ci sono molto poco x studio...

Comment

• ma sai come fare le gare online? non riesco a partecipare...mi mancano solo quei trofei!

Comment

ma sai come fare le gare online? non riesco a partecipare...mi mancano solo quei trofei!
          orami è tanto che nn gioco + a burnout (dai tempi del platino ormai) ma mi dovrei ricordare

Comment

• sto trofeando abbastanza intensamente a borderlands ... sto gioco mi ha preso a palla ... comunque non credo che prenderò il platino perchè non ho nessuna voglia di giocarlo in cooperativa dall'inizio ! ... in compenso ho una gran voglia di finirlo al 100 % col mio personaggio e poi di farmi le espansioni in particolare quella del generale knoxx
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• preso un oro a burnout e altri bronzi a BC, penso che adesso finirò il livello in corso a difficile e poi basta, mi stufa proprio rifarmi tutte le missioni. Dopodichè farò un pò di trofei online...

Comment

• tu hai capito come fare le gare online? ieri quando abbiamo provato potevo solo selezionare "gara" ma non uomo nel mirino, furia stradale o stunt.!

comunque se vuoi io credo di esserci dalle 20 alle 22...e forse anche tra poco

Comment

• Pure io ho provato a farlo con altri ma mi dava la possibilità di selezionare solamente le gare e nient'altro boh...comunque adesso non posso e nemmeno questa sera

Comment

• nessuno sa come farle????

Comment

• Iniziato Dragon Age, non ho ancora visto un trofeo
                      sigpic

Comment

• Un paio di trofei a Borderlands e Bayonetta

Comment

• Trofeo Crea

Spoiler:

Mancano 3 trofei al platino di LBP.

Presi un paio di bronzi a DAO.
                          sigpic

Comment

• Trofei online di BC troppo lunghi (arrivare al livello 25 è praticamente eterno) penso che quindi me lo finirò a normale e a difficile. Come si fanno i trofei nascosti di uncharted??

Comment

• Tex....Platino a Burnout! Però devo ancora risucire a fare quelle benedette gare online!
                              Per BC ci ho messo circa 40 ore online...Uncharted non ricordo

Edit:sapevate che andando a questo indirizzo potrete controllare le vostre statistiche? Inoltre inserendo il vostro salvataggio (quindi da 1 chievetta usb) potrete controllare quali cartelloni, salti, cancelli vi mancano!

Mi son dimenticato di scrivere che però dovrete salvare manualmente il gioco, cioè dal menù "sotto il cofano"
                              Last edited by Ziousebio; 10 March 2010, 17:40.

Comment

Tex....Platino a Burnout! Però devo ancora risucire a fare quelle benedette gare online!
                                Per BC ci ho messo circa 40 ore online...Uncharted non ricordo

Edit:sapevate che andando a questo indirizzo potrete controllare le vostre statistiche? Inoltre inserendo il vostro salvataggio (quindi da 1 chievetta usb) potrete controllare quali cartelloni, salti, cancelli vi mancano!
                                C-cosa?!?!?!?!

Comment

Working...
                                X