Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poco alla volta sto platinando Ninja Gaiden Sigma 2 e l'ultimo trofeo è Maestro della doppia Katana.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Poco alla volta sto platinando Ninja Gaiden Sigma 2 e l'ultimo trofeo è Maestro della doppia Katana.
      ho sentito che è probabilmente il gioco più difficile da platinare, bisogna finire il gioco a modalità maestro ninja e fare una combo x100, almeno così ho sentito
      sigpic

Comment

• La combo x100 la puoi fare anche per sbaglio. E io sono anche tentato di riprovarlo a maestro ninja, dato che a guerriero è stato una presa in giro. Il peggio sono le 1000 uccisioni con ogni arma.
        Last edited by Dargil; 29 August 2010, 15:32.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E poi possiamo fare sto maledetto redemption?
          Se vuoi rdr lo possiamo fare domani.
          sigpic

Comment

• finito ratchet e clank...ora mi basta rifinirlo e prendere altri 2-3 trofei e lo platino

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              La combo x100 la puoi fare anche per sbaglio. E io sono anche tentato di riprovarlo a maestro ninja, dato che a guerriero è stato una presa in giro. Il peggio sono le 1000 uccisioni con ogni arma.
              Infatti,basta pensare che la combo l'ho fatta con solo gli shuriken
              Quello che a me rompe di più infatti sono le 100 uccisioni con le armi più le 1000 uccisioni con annientamenti e distruzione finale,discesa di Inazuma e ghigliottina.
              Al momento ho fatto con Distruzione finale e Annientamenti mentre per le armi mi manca Flagello di Vigoo(che comunque è ormai prossimo),Kusari-Gama,Falce offuscata,Tonfa e Zanna di Enma.
              Poi ci sono anche i trofei relativi a Ayane,Momiji e Rachel che rompono le scatole visto che le si usano in un solo capitolo.
              Ma i trofei in cooperativa è solo salvare 100 ninja o ce ne sono altri?

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Infatti,basta pensare che la combo l'ho fatta con solo gli shuriken
                Quello che a me rompe di più infatti sono le 100 uccisioni con le armi più le 1000 uccisioni con annientamenti e distruzione finale,discesa di Inazuma e ghigliottina.
                Al momento ho fatto con Distruzione finale e Annientamenti mentre per le armi mi manca Flagello di Vigoo(che comunque è ormai prossimo),Kusari-Gama,Falce offuscata,Tonfa e Zanna di Enma.
                Poi ci sono anche i trofei relativi a Ayane,Momiji e Rachel che rompono le scatole visto che le si usano in un solo capitolo.
                Ma i trofei in cooperativa è solo salvare 100 ninja o ce ne sono altri?
                Quello d'oro di fare tutte le missioni anche e fidati che è probabilmente il più difficile e palloso del gioco.

Comment

La combo x100 la puoi fare anche per sbaglio. E io sono anche tentato di riprovarlo a maestro ninja, dato che a guerriero è stato una presa in giro. Il peggio sono le 1000 uccisioni con ogni arma.
                  Master Ninja? Vi hanno tolto un livello di difficoltà?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Il sigma è scandaloso sul versante difficoltà rispetto all'"originale" su 360.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Il sigma è scandaloso sul versante difficoltà rispetto all'"originale" su 360.
                      Sigh, e io che mi sono dannato la vita perfino a Mentore.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Anche io sto facendo Ninja di sti tempi.
                        Ma le ultime sfide sono quasi impossibili.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Sappi che quando l'ho finito non l'ho più toccato. Mi ha sbloccato solo un livello di difficoltà e non è detto per forza che il trofeo sia la difficolatà maggiore, visto che è già successo con altri giochi. Riguardo alla difficoltà solo il 2 mi è sembrato facile, il primo, avendolo provato in tutte e due le versioni, l'ho trovato invariato.

Comment

Sappi che quando l'ho finito non l'ho più toccato. Mi ha sbloccato solo un livello di difficoltà e non è detto per forza che il trofeo sia la difficolatà maggiore, visto che è già successo con altri giochi. Riguardo alla difficoltà solo il 2 mi è sembrato facile, il primo, avendolo provato in tutte e due le versioni, l'ho trovato invariato.
                            Uhm, allora dovrebbe essere il penultimo, visto che la versione 360 ha quattro livelli di difficoltà.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• finito Brutal legend col 20% dei trofei

Comment

• preso il trofeo per aver raggiunto il 3^ grado settimanale su killzone 2, anche se l'obbiettivo era di raggiungere il 4^, ma ho sbagliato i conti. su internet ho letto che per raggiugerlo bisognava arrivare tra il 1% dei giocatori migliori e che di solito c'erano circa 200.000 giocatori online, quindi bastava arrivare tra i primi 2000 (io mi sono tenuto con poca difficoltà nella 1500^ posizione), stasera mi sono accorto che questa settimana hanno giocato online solo 67000 giocatori, quindi dovevo arrivare tra i primi 670, bella fregatura, adesso dovrò rigiocare ancora
                                sigpic

Comment

Working...
                                X