Poco alla volta sto platinando Ninja Gaiden Sigma 2 e l'ultimo trofeo è Maestro della doppia Katana.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioPoco alla volta sto platinando Ninja Gaiden Sigma 2 e l'ultimo trofeo è Maestro della doppia Katana.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE poi possiamo fare sto maledetto redemption?sigpic
Comment
-
finito ratchet e clank...ora mi basta rifinirlo e prendere altri 2-3 trofei e lo platino
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa combo x100 la puoi fare anche per sbaglio. E io sono anche tentato di riprovarlo a maestro ninja, dato che a guerriero è stato una presa in giro. Il peggio sono le 1000 uccisioni con ogni arma.
Quello che a me rompe di più infatti sono le 100 uccisioni con le armi più le 1000 uccisioni con annientamenti e distruzione finale,discesa di Inazuma e ghigliottina.
Al momento ho fatto con Distruzione finale e Annientamenti mentre per le armi mi manca Flagello di Vigoo(che comunque è ormai prossimo),Kusari-Gama,Falce offuscata,Tonfa e Zanna di Enma.
Poi ci sono anche i trofei relativi a Ayane,Momiji e Rachel che rompono le scatole visto che le si usano in un solo capitolo.
Ma i trofei in cooperativa è solo salvare 100 ninja o ce ne sono altri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioInfatti,basta pensare che la combo l'ho fatta con solo gli shuriken
Quello che a me rompe di più infatti sono le 100 uccisioni con le armi più le 1000 uccisioni con annientamenti e distruzione finale,discesa di Inazuma e ghigliottina.
Al momento ho fatto con Distruzione finale e Annientamenti mentre per le armi mi manca Flagello di Vigoo(che comunque è ormai prossimo),Kusari-Gama,Falce offuscata,Tonfa e Zanna di Enma.
Poi ci sono anche i trofei relativi a Ayane,Momiji e Rachel che rompono le scatole visto che le si usano in un solo capitolo.
Ma i trofei in cooperativa è solo salvare 100 ninja o ce ne sono altri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa combo x100 la puoi fare anche per sbaglio. E io sono anche tentato di riprovarlo a maestro ninja, dato che a guerriero è stato una presa in giro. Il peggio sono le 1000 uccisioni con ogni arma.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMaster Ninja? Vi hanno tolto un livello di difficoltà?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIl sigma è scandaloso sul versante difficoltà rispetto all'"originale" su 360.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMaster Ninja? Vi hanno tolto un livello di difficoltà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSappi che quando l'ho finito non l'ho più toccato. Mi ha sbloccato solo un livello di difficoltà e non è detto per forza che il trofeo sia la difficolatà maggiore, visto che è già successo con altri giochi. Riguardo alla difficoltà solo il 2 mi è sembrato facile, il primo, avendolo provato in tutte e due le versioni, l'ho trovato invariato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
preso il trofeo per aver raggiunto il 3^ grado settimanale su killzone 2, anche se l'obbiettivo era di raggiungere il 4^, ma ho sbagliato i conti. su internet ho letto che per raggiugerlo bisognava arrivare tra il 1% dei giocatori migliori e che di solito c'erano circa 200.000 giocatori online, quindi bastava arrivare tra i primi 2000 (io mi sono tenuto con poca difficoltà nella 1500^ posizione), stasera mi sono accorto che questa settimana hanno giocato online solo 67000 giocatori, quindi dovevo arrivare tra i primi 670, bella fregatura, adesso dovrò rigiocare ancorasigpic
Comment
Comment