Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiotrovarle è facile sono sempre allo stesso posto, ci mancherebbe che dovresti trovare pure quelle della cassa
Ricordati che devi prendere anche granate,claymore e coltello BOwie
Comunque fede Mirrors Edge non l'avevi platinato 2 volte??
PS: ad avere 1 po' di buona volontà potrei platinare FIFA11, ma che 2 maroni giocare in ogni stadio
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEsattamente, personalmente mi chiedo ancora come io stesso ce l'abbia fatta non una, ma ben due voltesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosei un mostro ......io le sfide avrei anche potuto farle, ma quelle di fare i capitoli del gioco entro un certo limite di tempo, mi hanno fatto cambiare idea al 3° capitolo
Il bello è che loal, che era vicinissimo al platino c'era riuscito senza problemi a fare il capitolo 2, per poi arrendersi sul capitolo 9 (che io per il primo platino avevo fatto 2 volte; quindi 3 in totale; perchè una volta finita la sfida, roba da non credere ma ve lo assicuro, mi era saltata la corrente causa combo lavatrice + forno di mia mamma )
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggiocausa combo lavatrice + forno di mia mamma
EDIT: ma il 2° capitolo è il più difficile da fare (quello che scendi tipo nelle fognature, poi esci e devi inseguire un tipo che corre)? oppure anche il 9° riesce a farti impazzire? no, perchè se è solo il 2°, provo a farlo e magari ci riprovo a platinarloLast edited by Vergil; 14 February 2011, 22:32.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFede quale era il tuo vecchio ID?
@Vergil: io ho sclerato con il secondo, 11 minuti di walkthrough andando veramente veloce sono troppi per me, loal ha abbandonato con il nono.
Anche perchè io se muoio non riesco a riprendere più il ritmo, loal invece lo sapeva fare, per questo lui a differenza mia non ha avuto difficoltà nel secondo, ma nel sesto dove in 6 minuti devi fare tutto, morire è come perdere già in partenza e loal infatti ha detto che ci ha rinunciato lì.Last edited by greatfede; 14 February 2011, 23:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggiofedeboss, ma ora è in mano a un ladro frega account, a quanto vedo Sony non l'ha bloccato.
@Vergil: io ho sclerato con il secondo, 11 minuti di walkthrough andando veramente veloce sono troppi per me, loal ha abbandonato con il nono.
Anche perchè io se muoio non riesco a riprendere più il ritmo, loal invece lo sapeva fare, per questo lui a differenza mia non ha avuto difficoltà nel secondo, ma nel sesto dove in 6 minuti devi fare tutto, morire è come perdere già in partenza e loal infatti ha detto che ci ha rinunciato lì.sigpic
Comment
-
presi quei dannati trofei! mi manca solo quello del dottore per il platino!
Comment
-
platinati i primi due sly, mi getto sul terzo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopresi quei dannati trofei! mi manca solo quello del dottore per il platino!
Comment
Comment