Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    trovarle è facile sono sempre allo stesso posto, ci mancherebbe che dovresti trovare pure quelle della cassa

Ricordati che devi prendere anche granate,claymore e coltello BOwie

Comunque fede Mirrors Edge non l'avevi platinato 2 volte??

PS: ad avere 1 po' di buona volontà potrei platinare FIFA11, ma che 2 maroni giocare in ogni stadio
    Che palle
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      trovarle è facile sono sempre allo stesso posto, ci mancherebbe che dovresti trovare pure quelle della cassa

Ricordati che devi prendere anche granate,claymore e coltello BOwie

Comunque fede Mirrors Edge non l'avevi platinato 2 volte??

PS: ad avere 1 po' di buona volontà potrei platinare FIFA11, ma che 2 maroni giocare in ogni stadio
      Esattamente, personalmente mi chiedo ancora come io stesso ce l'abbia fatta non una, ma ben due volte
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Esattamente, personalmente mi chiedo ancora come io stesso ce l'abbia fatta non una, ma ben due volte
        sei un mostro ......io le sfide avrei anche potuto farle, ma quelle di fare i capitoli del gioco entro un certo limite di tempo, mi hanno fatto cambiare idea al 3° capitolo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          sei un mostro ......io le sfide avrei anche potuto farle, ma quelle di fare i capitoli del gioco entro un certo limite di tempo, mi hanno fatto cambiare idea al 3° capitolo
          Con il secondo capitolo ho veramente rischiato di uscire pazzo.
          Il bello è che loal, che era vicinissimo al platino c'era riuscito senza problemi a fare il capitolo 2, per poi arrendersi sul capitolo 9 (che io per il primo platino avevo fatto 2 volte; quindi 3 in totale; perchè una volta finita la sfida, roba da non credere ma ve lo assicuro, mi era saltata la corrente causa combo lavatrice + forno di mia mamma )
          greatfede

Comment

causa combo lavatrice + forno di mia mamma
            questa combinazione, ancora ai tempi della ps2 mi ha fatto saltare i nervi molto spesso .....adesso stò molto attento, e cerco di evitare di giocare

EDIT: ma il 2° capitolo è il più difficile da fare (quello che scendi tipo nelle fognature, poi esci e devi inseguire un tipo che corre)? oppure anche il 9° riesce a farti impazzire? no, perchè se è solo il 2°, provo a farlo e magari ci riprovo a platinarlo
            Last edited by Vergil; 14 February 2011, 22:32.
            sigpic

Comment

• Fede quale era il tuo vecchio ID?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Fede quale era il tuo vecchio ID?
                fedeboss, ma ora è in mano a un ladro frega account, a quanto vedo Sony non l'ha bloccato.
                @Vergil: io ho sclerato con il secondo, 11 minuti di walkthrough andando veramente veloce sono troppi per me, loal ha abbandonato con il nono.
                Anche perchè io se muoio non riesco a riprendere più il ritmo, loal invece lo sapeva fare, per questo lui a differenza mia non ha avuto difficoltà nel secondo, ma nel sesto dove in 6 minuti devi fare tutto, morire è come perdere già in partenza e loal infatti ha detto che ci ha rinunciato lì.
                Last edited by greatfede; 14 February 2011, 23:33.
                greatfede

Comment

fedeboss, ma ora è in mano a un ladro frega account, a quanto vedo Sony non l'ha bloccato.
                  @Vergil: io ho sclerato con il secondo, 11 minuti di walkthrough andando veramente veloce sono troppi per me, loal ha abbandonato con il nono.
                  Anche perchè io se muoio non riesco a riprendere più il ritmo, loal invece lo sapeva fare, per questo lui a differenza mia non ha avuto difficoltà nel secondo, ma nel sesto dove in 6 minuti devi fare tutto, morire è come perdere già in partenza e loal infatti ha detto che ci ha rinunciato lì.
                  date le condizioni, meglio se lascio perdere....preferisco fare qualcosa di infinitamente difficile, rispetto a qualcosa che devo fare in pochissimo tempo
                  sigpic

Comment

• presi quei dannati trofei! mi manca solo quello del dottore per il platino!

Comment

• 3 trofei in sbk X
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• primi trofei su Bioshock
                        sigpic

Comment

• regazzi qualcuno sa spiegarmi perchè ogni volta che gioco a motorstorm PR mi ridà tutti i trofei?
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• oggi ho preso parecchi trofei su Bioshock, sono già arrivato a 34% dei trofei e sono circa a metà gioco
                            sigpic

Comment

• platinati i primi due sly, mi getto sul terzo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                                presi quei dannati trofei! mi manca solo quello del dottore per il platino!
                                Ih Ih

Comment

Working...
                                X