primo trofeo su killzone 3 e last guy, piu uno su tv show king
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio350. Se ti può interessare, ecco una guida.
sembra fattibile perchè la mappa è piccola. pero' sono na cifra
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiopresi vari trofei sul secodo Ninja Gaiden. a platinarlo neanche ci penso, voglio rimanere sano di mente
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me è il gioco piu difficilmente platinabileOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me è il gioco piu difficilmente platinabile
Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio6 mesi perché un trofeo si attiva solo dopo un tot di mesi, la geniale idea di Capcom di combattere il mercato dell'usatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioLost Planet2....ho sentito che gli italiani che lo hanno platinato si possono contare sulle dita di una mano, ci vogliono 6 mesi circa di gioco
Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.
A tratti mi veniva voglia di lanciare la console dal balcone IoI
L'ho platinato,però spero di non rivivere mai più incubi del genere IoI
Comment
-
ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioa parte le piume i trofei di AC2 sono facilissimi..mancava solo "trofeo bronzo: hai avviato il gioco!"
Comment
Comment