Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• primo trofeo su killzone 3 e last guy, piu uno su tv show king
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      350. Se ti può interessare, ecco una guida.
      grazie

sembra fattibile perchè la mappa è piccola. pero' sono na cifra
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• presi vari trofei sul secodo Ninja Gaiden. a platinarlo neanche ci penso, voglio rimanere sano di mente
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          presi vari trofei sul secodo Ninja Gaiden. a platinarlo neanche ci penso, voglio rimanere sano di mente
          secondo me è il gioco piu difficilmente platinabile
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            sbagli il più difficile è sicuramente terminator salvation senza dubbi
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              Lost Planet2....ho sentito che gli italiani che lo hanno platinato si possono contare sulle dita di una mano, ci vogliono 6 mesi circa di gioco

Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.
              sigpic

Comment

• 6 mesi perché un trofeo si attiva solo dopo un tot di mesi, la geniale idea di Capcom di combattere il mercato dell'usato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  6 mesi perché un trofeo si attiva solo dopo un tot di mesi, la geniale idea di Capcom di combattere il mercato dell'usato
                  sì, ma ho sentito che ci sono dei trofei pallosissimi e difficili da prendere, quindi anche così ci devi giocare tantissimo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    Lost Planet2....ho sentito che gli italiani che lo hanno platinato si possono contare sulle dita di una mano, ci vogliono 6 mesi circa di gioco

Anche Demons Souls (giocando a Ninja Gaiden 2, mi ricordavo i video di DS perchè certe ambientazioni erano simili, e mi faceva venire voglia di prenderlo, e prima o poi lo faccio ), Pacific Rift, Mirrors Edge sono tosti.
                    Non farmi ricordare le sfide a tempo di mirror's edge XD.
                    A tratti mi veniva voglia di lanciare la console dal balcone IoI
                    L'ho platinato,però spero di non rivivere mai più incubi del genere IoI

Comment

• IoI
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Trofeo d'oro a God of War: l'ultima sfida degli dei se non sai il metodo è un'ammazzata. Ora mi manca solo il trofeo del completamento in meno di 5 ore(e anche quello di baciare la nereide, ma verrà nel corso della storia).

Comment

• ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                            ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia
                            Lascia perdere le piume per ora, pensa ai trofei più complicati (per quanto possa essere complicato un qualunque trofeo di Assassin's Creed II). Poi prenderei le piume con una guida

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                              ad assassin's creed 2 sto facendo trofei con una velocità esagerata !!!! di trofei importanti mi mancano solo alcuni relativi al combattimento (tipo stordire 4 guardie con la sabbia) e quello delle piume. le ho prese tutte a firenze e monteriggioni e "per sbaglio" qualcuna a venezia
                              a parte le piume i trofei di AC2 sono facilissimi..mancava solo "trofeo bronzo: hai avviato il gioco!"

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                                a parte le piume i trofei di AC2 sono facilissimi..mancava solo "trofeo bronzo: hai avviato il gioco!"
                                Ma c'è quello di rinascere come Ezio Auditore da Firenze. Che è praticamente come quello di accendere il gioco

Comment

Working...
                                X