Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 7 trofei su golden axe e 1 su magic
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• son sicuro di aver fatto quello che chiedeva per un trofeo ma non me lo ha dato, c'è qualcosa che si puo' fare ? O_O
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        son sicuro di aver fatto quello che chiedeva per un trofeo ma non me lo ha dato, c'è qualcosa che si puo' fare ? O_O
        Forse è un bug, di quale gioco parli?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Forse è un bug, di quale gioco parli?
          sega rally online arcade, quello che mi dice di battere i fantasmi nelle 5 piste, lo ho fatto 2 volte per ogni pista ma niente
          mastro_lindo

Comment

• Non conosco il gioco, ma a quanto pare è un bug, prova a fare una ricerca in rete, magari trovi qualcosa.
            sigpic

Comment

• Un bell'argento a Mortal Kombat, dopo tante imprecazioni ho finito lo scontro finale.

Comment

• non so come ma mi ha dato il trofeo, si deve essere sbuggato
                mastro_lindo

Comment

• platino a shadow of the damned, sono a quota 34 ora. Un gioco simpatico, ve lo consiglio se lo trovate a una ventina d'euro (di più, per un gioco di 3 ore nette senza online, è una ladrata)
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    platino a shadow of the damned, sono a quota 34 ora. Un gioco simpatico, ve lo consiglio se lo trovate a una ventina d'euro (di più, per un gioco di 3 ore nette senza online, è una ladrata)
                    ma anche 20 euro per 3 ore rimane per me una ladrata
                    mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      ma anche 20 euro per 3 ore rimane per me una ladrata
                      vabbe, le 3 ore son nette. Lorde, son 5, se conti i filmati infatti guardacaso, ironicamente, i filmati non li puoi saltare neanche dal secondo giro in poi. Un'immensa rottura di palle atta a nascondere la longevità.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• 44% dei trofei di Bioshock 2. Per quanto mi è piaciuto potrei anche prendere in considerazione l'idea di fare il platino. Che sarà mai, devo finirlo altre 2 volte e nerdarci molto online D:

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          44% dei trofei di Bioshock 2. Per quanto mi è piaciuto potrei anche prendere in considerazione l'idea di fare il platino. Che sarà mai, devo finirlo altre 2 volte e nerdarci molto online D:
                          Online non c'è mai nessuno, comunque se vuoi fare qualche partita io ci sono.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Online non c'è mai nessuno, comunque se vuoi fare qualche partita io ci sono.
                            In effetti ho trovato un po' di difficoltà nel trovare partite, ma ce l'ho fatta sempre (2 volte ). Devo dire che l'online mi ha stupito, è un delirio

Comment

• Online è divertentissimo, soprattutto se la tuta del Big daddy ti spawna in faccia

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Online è divertentissimo, soprattutto se la tuta del Big daddy ti spawna in faccia
                                Una volta si è fatta vicino, ci sono arrivato insieme ad un altro e l'ha presa quello, non sapevo si dovesse premere X quando arrivavi, pensavo bastasse passarci sopra

Comment

Working...
                                X