7 trofei su golden axe e 1 su magic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
son sicuro di aver fatto quello che chiedeva per un trofeo ma non me lo ha dato, c'è qualcosa che si puo' fare ? O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioson sicuro di aver fatto quello che chiedeva per un trofeo ma non me lo ha dato, c'è qualcosa che si puo' fare ? O_Osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioForse è un bug, di quale gioco parli?
Comment
-
non so come ma mi ha dato il trofeo, si deve essere sbuggato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioplatino a shadow of the damned, sono a quota 34 ora. Un gioco simpatico, ve lo consiglio se lo trovate a una ventina d'euro (di più, per un gioco di 3 ore nette senza online, è una ladrata)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma anche 20 euro per 3 ore rimane per me una ladrataFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio44% dei trofei di Bioshock 2. Per quanto mi è piaciuto potrei anche prendere in considerazione l'idea di fare il platino. Che sarà mai, devo finirlo altre 2 volte e nerdarci molto online D:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioOnline non c'è mai nessuno, comunque se vuoi fare qualche partita io ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOnline è divertentissimo, soprattutto se la tuta del Big daddy ti spawna in faccia
Comment
Comment