Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono al 40% di black ops, peccato per alcuni trofei difficilissimi.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      platino a tutti e due i god of war. Mi inquieto, nell'ultimo mese ho preso 5 platini... i 3 di splinter cell non li dimenticherò mai, mannaggia a loro
      Veramente, mi rendo conto di essere un giocatore mediocre, faccio fatica a prender il platino di brotherhood pensate un pò voi...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Veramente, mi rendo conto di essere un giocatore mediocre, faccio fatica a prender il platino di brotherhood pensate un pò voi...
        a me hanno detto che i trofei online sono impossibili, senza imbrogliare
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          a me hanno detto che i trofei online sono impossibili, senza imbrogliare
          Un trofeo e alcuni bonus devono essere ottenuti per forza durante una sessione privata organizzata apposta per questi, perchè prenderli in una normale partita classificata non è praticamente possibile.

Comment

• altri 5 trofei su uncharted 2 ripreso dopo un bel po' di tempo e quasi tutti su hamsterball
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• preso finalmenti, dopo anni, il trofeo dei 20 respawn su bad company 1!
              ora mi mancano solamente 7 premi e.........6000 uccisioni!

Questo sarà in assoluto il platino che più mi soddisferà prendere!

frapo, ogni tanto mi piacerebbe giocare assieme..ma caspita, non riusciamo mai per via della connessione

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                preso finalmenti, dopo anni, il trofeo dei 20 respawn su bad company 1!
                ora mi mancano solamente 7 premi e.........6000 uccisioni!

Questo sarà in assoluto il platino che più mi soddisferà prendere!

frapo, ogni tanto mi piacerebbe giocare assieme..ma caspita, non riusciamo mai per via della connessione
                Sempre se ci riuscirai Credo che le nostre connessioni non si piacciano

Comment

• Certo che ci riuscirò!!!

Comment

• qualcuno puo aiutarmi nella campagna online di tekken 6 ?
                    .sigpic.

Comment

• Presi i primi due bronzi con FIFA 11.

Comment

• Che prendo? Space Marine o Uncharted 3? Qui a Dublino stanno 40 euronz

Altri giochi consigliati?
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Io direi uncharted

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Che prendo? Space Marine o Uncharted 3? Qui a Dublino stanno 40 euronz

Altri giochi consigliati?
                            come fa a esserci uncharted 3 se esce tra due settimane?

Comment

• Appena preso il platino più difficile e soddisfacente della mia vita. Dopo un anno di tentativi, posso finalmente dire con fierezza di aver completato call of duty classic a veterano, con conseguente ultimo trofeo che mi mancava. Per chi non sapesse cosa sia, è il porting HD del primo CoD. Per quanto riguarda la difficoltà, immaginate world at war a veterano e moltiplicatelo per 10, visto che non c'è nemmeno il recupero di quel poco di vita che generalmente ti danno a queste difficoltà. Un gioco a medikit dove, all'ultima difficoltà, non ti mettono i medikit, unito al fatto che puoi morire ad ogni passo delle 10 ore necessarie per finirlo, e capirete

Comment

• Ti odio

Comment

Working...
                                X