Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Potete togliermi anche dalla lista, tanto contando che ho preso solo 200 trofei quest'anno (mediamente, ho fatto solo 4 giochi in un anno intero), non credo che resterei comunque a lungo, e lascerei il posto a qualcuno più interessato di me alla classifica
Veramente basterebbe che aggiornassi e ci smerderesti tutti.
Se non sbaglio sei oltre la metà del livello 14
Veramente basterebbe che aggiornassi e ci smerderesti tutti.
Se non sbaglio sei oltre la metà del livello 14
sono a 1500. se conti che ad ottobre 2009 ero a 1300, capisci perchè è inutile che rimanga lì tanto non prevedo di prendere altro nel prossimo anno, proprio come in questo.
Ps: poi vedo gente che si scannerebbe per il posto in classifica, quindi perchè non darglielo?
Non lo so, io ho preferito di gran lunga il primo al secondo...l'ho rigiocato anche molto volentieri
De gustibus...
Ma anche io infatti ritengo il primo l'unico vero capolavoro di una serie fin troppo blasonata, mon sai quanto l'ho giocato e rigiocato, lo so a memoria, solo che prima si parlava di fighezza e spettacolarità, dove il sequel vince di gran lunga nel resto della saga e le da pure al 3
a parte che mi devo decidere a platinare gow2...ho preso qualche manciata di trofei con cod5! sono ancora alle prime missioni ma non mi sembra così difficile a veterano...anche se in alcuni punti ci ho impiegato parecchio tempo...
comunque, se qualcuno vuole aiutarmi a prendere quei 2-3 trofei online, è ben accetto
Preso trofeo d'oro "Sentiero del Maestro Ninja" su ninja Gaiden Sigma 2...e con questo saluto il libello di difficoltà Maestro Ninja a cui mando un sonoro vaffanculo
Last edited by Star Platinum; 29 settembre 2010, 15:03.
a parte che mi devo decidere a platinare gow2...ho preso qualche manciata di trofei con cod5! sono ancora alle prime missioni ma non mi sembra così difficile a veterano...anche se in alcuni punti ci ho impiegato parecchio tempo...
comunque, se qualcuno vuole aiutarmi a prendere quei 2-3 trofei online, è ben accetto
Comment