Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Però bisogna ammettere che i post hanno stile.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• In compagnia ho fatto diversi trofei ad Ultimate Ninja storm 2, penso mi manchi solo l'online, ma lì è pieno di giocatori assurdi
      Last edited by Dargil; 22 March 2012, 00:45.

Comment

• - 5 al platino di mass effect 3
        .sigpic.

Comment

• 41%

Il guidatore - Ferma un camion blindato liberandoti del guidatore. Abbastanza ostico Ho riprovato 5-6 volte.

Centro! - Sconfiggi 30 nemici con l'arco. In 2 minuti l'ho fatto, basta andare al capitolo 1-1 e iniziare ad uccidere tutti, o quasi, gli zombies della prima orda del gioco.

Ride the Lightning - Folgora un Majini usando la corrente elettrica del trasformatore - Anche questo facilissimo, preso al primo tentativo.

Mi manca ancora tanto per il platino, 40 ore minimo.

Last edited by Onirico; 23 March 2012, 00:19.
          http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Fifa Street: 35 trofei, molti dei quali abbastanza facili.

Comment

• preso qualche trofeo col multy di assassin's creed revelations. me ne mancano solamente 4 del single per il platino...

Comment

• 76% Me3
                .sigpic.

Comment

• 96% mass effect 3 , platino arrivooo
                  .sigpic.

Comment

• 80% nei trofei di just cause 2 e nel gioco sono solo al 56% e ci vuole ancora molto per il 75 richiesto.
                    sigpic

Comment

• Qualcuno ha fatto "Camminatore dell'Oblivion" in Skyirim? Quello dei 15 manufatti Daedrici.

Comment

• Io, ti basta fare ogni missione per i Principi Daedra (dovrebbero essere in totale 17), altri li ottieni con altre quest sparse per il mondo
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il problema è che io non ho preso il teschio nella missione degli incubi di Dawnstar.
                          Ma conta anche l'Oghma Infinium anche se non ce l'ho più avendolo usato?

Comment

• Quant'è importante il platino per voi? io ne ho due presi su psvita

Comment

• Può essere uno stimolo importante per la longevità, in certi casi porta erroneamente a pensare di aver fatto il 100% di un gioco (tipo Gran Turismo 5), anche se comunque crea soddisfazione, forse a volte inutilmente troppa, 1 anno fa dopo aver fatto qualche centinaio di trofei in una settimana mi misi un freno, ci pensavo troppo mentre giocavo e spesso mi rovinavo l'esperienza

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Può essere uno stimolo importante per la longevità, in certi casi porta erroneamente a pensare di aver fatto il 100% di un gioco (tipo Gran Turismo 5), anche se comunque crea soddisfazione, forse a volte inutilmente troppa, 1 anno fa dopo aver fatto qualche centinaio di trofei in una settimana mi misi un freno, ci pensavo troppo mentre giocavo e spesso mi rovinavo l'esperienza
                                oddio.... potevi scegliere un esempio differente da gt5.... il platino di gt5 ti porta a fare tutti ori nelle patenti e nelle prove speciali e a finire tutti i campionati compresi gli endurance.....cos'altro manca?
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X