Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Come platino non è particolarmente difficile, vero?
    no perchè i trofei sono quasi tutti cumulativi

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Platinato Infamous
      complimentoni.. che voglia
      .sigpic.

Comment

• preso il trofeo nuova gestione

Comment

• Alcuni trofei nel primo Uncharted, devo rifarli tutti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• bronzo in fifa football
            .sigpic.

Comment

• Già 10% fifa football
              .sigpic.

Comment

• platinato skyrim. 100 in forgiatora mi sono costruito la mia armatura daedrica e anche le armi. domani provo a costruire quella del drago. sono soddisfatto, skyrim é un gioco con i controcoglioni

Comment

• grandissimo... ottimo platino
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                    platinato skyrim. 100 in forgiatora mi sono costruito la mia armatura daedrica e anche le armi. domani provo a costruire quella del drago. sono soddisfatto, skyrim é un gioco con i controcoglioni
                    Ottimo lavoro, quale ti è sembrato il trofeo più lungo o difficile da prendere ?
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• comunque altri 4 bronzettini in Fifa
                      .sigpic.

Comment

• allora, il più lungo sicuramente "Maestro", il più difficile diciamo quello delle 50 caverne da liberare, perchè oltre a quelle normali che bisogna fare durante le missioni, quelle che imboccavo io erano sempre lunghissime e piene di signori della morte. il più palloso quello dei 50 libri di abilità.

oggi ho costruito l'armatura del drago che pensavo fosse superiore a quella daedrica invece non è così. Ok chiudo il gioco al livello 52 con circa 120 ore di gioco, lo riprenderò sicuramente prima o poi, ho ancora un sacco di missioni varie.

Comment

• Superata la soglia dei 100 trofei.
                          Da un pò di tempo non facevo nessun trofeo, ora ho continuato il primo Uncharted per continuare a fare i trofei.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• ma quanti trofei c'ha red dead redemption??? una marea. credo che non perderó la testa per prenderli tutti

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                              ma quanti trofei c'ha red dead redemption??? una marea. credo che non perderó la testa per prenderli tutti
                              Premi quadrato così ti divide i trofei dei dlc con quelli del gioco

Se li vedi tutti insieme ti viene un colpo

I trofei del gioco sono fatti molto bene. Rockstar come trofei offline ti fa spolpare sempre tutto al 100%

Comment

• occorre fare trofei online per il platino?

Comment

Working...
                                X