Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• platino uncharted per psvita, che sfacchinata!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• adesso voglio consigli però
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Platino Fifa12 yeah, finalmente
        E beato tu che hai FIFA 12

Comment

• Manca ancora un oretta e finisco tutti i trofei online di red dead. Per fortuna che oggi c'è il moltiplicatore di punti!!

Comment

• 18% Ff13 2
            .sigpic.

Comment

• yabadabaduuuuuuu!

sono finalmente arrivato al livello 50 con Red Dead! mancano le ultime cose nel single e poi platino!

Comment

• Platinato ff13-2

Lista trofei perfetta a mio parere.
                Niente cazzate inutili che non hanno niente a che vedere con il gioco (giusto i 10.000 passi con il chocobo, ma con un privilegio si fa in meno di un'ora).

Un buon esempio di trofei a mio parere.

Comment

• Complimenti! Quanto ci hai messo?

Pareri?

Comment

• io sono al 26 % invece...
                    .sigpic.

Comment

• Finiti tutti i trofei online di call of juarez bound in blood! Per fortuna ho trovato alcune persone che mi hanno aiutato, altrimenti sarebbe stato impossibile!
                      Praticamente non ci sono persone!!

Go fatto anche una decina di vittorie con red faction guerrilla. Ora me ne mancano 50 e poi praticamente ho fatto il platino!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        Complimenti! Quanto ci hai messo?

Pareri?
                        Una settantina di ore. Però ho perso un pò di tempo in più a cercare oggetti e potenziamenti per sfizio personale.
                        Però so che c'è gente che lo ha platinato in molto meno (58-60 ore)

Il gioco mi è piaciuto abbastanza. Rispetto al 13 è molto più aperto e ha un bel pò di missioni secondarie. Il reclutamento dei mostri l'ho trovato ben fatto e appagante.
                        Il finale ti lascia davvero senza parole. Non me lo aspettavo sinceramente.
                        Peccato però che molto probabilmente vedremo un 13-3 che si poteva benissimo evitare aggiungendo un'altra ventina di ore alla storia principale (che dura un 35-40 ore)
                        Tecnicamente è ottimo, sopratutto i modelli dei personaggi e alcune ambientazioni (academya è qualcosa di incredibile). Ricicla un pò a volte, però il cambio di paletta cromatica alleggerisce un pò questa sensazione.

Un buon gioco quindi, ma non un capolavoro.
                        Se seguono questa strada le premesse per un finale con il botto ci sono tutte.
                        Voto personale: 8,5

Comment

• oro in FF13 2
                          .sigpic.

Comment

• Platinato Infamous

Comment

• presi oggi: furfante, spazzino e camminatore dell oblivion in skyrim. meno 6 al platino

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                                presi oggi: furfante, spazzino e camminatore dell oblivion in skyrim. meno 6 al platino
                                Come platino non è particolarmente difficile, vero?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X