Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPlatinato Infamous.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioplatinato skyrim. 100 in forgiatora mi sono costruito la mia armatura daedrica e anche le armi. domani provo a costruire quella del drago. sono soddisfatto, skyrim é un gioco con i controcoglioniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
allora, il più lungo sicuramente "Maestro", il più difficile diciamo quello delle 50 caverne da liberare, perchè oltre a quelle normali che bisogna fare durante le missioni, quelle che imboccavo io erano sempre lunghissime e piene di signori della morte. il più palloso quello dei 50 libri di abilità.
oggi ho costruito l'armatura del drago che pensavo fosse superiore a quella daedrica invece non è così. Ok chiudo il gioco al livello 52 con circa 120 ore di gioco, lo riprenderò sicuramente prima o poi, ho ancora un sacco di missioni varie.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioma quanti trofei c'ha red dead redemption??? una marea. credo che non perderó la testa per prenderli tutti
Se li vedi tutti insieme ti viene un colpo
I trofei del gioco sono fatti molto bene. Rockstar come trofei offline ti fa spolpare sempre tutto al 100%
Comment
Comment