@Zio grande! quanti cavolo di platini hai? ne prendu uno a settimana è un platino complicato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
58 platini...comunque non è affatto difficile, il gioco può essere affrontato alla difficoltà minima. in più è divertentissimo, eccetto verso la fine se rimangono alcune sfide da completare.
in totale ci ho impiegato 32 ore. l'unica cosa è che bisogna stare attenti perchè alcune cose secondarie sono mancabili.
mi è venuta voglia di cominciare GTA IV, però vorrei chiedere dei consigli poichè ci sono dei trofei "opposti"; ovvero completare il gioco in meno di 30 ore e completarlo al 100%. logicamente posso completare le missioni principali e poi pensare al resto, però c'è un trofeo che impone di finire il gioco avendo un livello d'amicizia superiore al 90%...
come si potrebbe procedere senza completare il gioco 2 volte??
Comment
-
Si può fare tranquillamente tutto in un'unica partita. Se ricordo bene io quando chiamavano gli amici cercavo di accontentarli ed uscire con loro il più possibile per non perdere il livello di amicizia e allo stesso tempo cercavo di evitare ogni possibile perdita di tempo tipo i tragitti usando i taxi. Ci misi 27 ore per finire la trama e poi arrivai ad oltre 70 per il 100%.
Comment
-
quindi dici che dovrei riuscire a finire il gioco e a portare avanti le amicizie...boh, lo spero. ho letto in giro su diverse guide che sarebbe opportuno saltare i filmati per risparmiare tempo prezioso..ma non ha senso così, non mi godrei la trama!
vabbè, ci penserò su
ps:chi invece ha i DLC di AC Revelations? i trofei multy possono essere tutti boostati in partite private, ma servono 2 e 3 giocatori per farli
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio58 platini...comunque non è affatto difficile, il gioco può essere affrontato alla difficoltà minima. in più è divertentissimo, eccetto verso la fine se rimangono alcune sfide da completare.
in totale ci ho impiegato 32 ore. l'unica cosa è che bisogna stare attenti perchè alcune cose secondarie sono mancabili.
mi è venuta voglia di cominciare GTA IV, però vorrei chiedere dei consigli poichè ci sono dei trofei "opposti"; ovvero completare il gioco in meno di 30 ore e completarlo al 100%. logicamente posso completare le missioni principali e poi pensare al resto, però c'è un trofeo che impone di finire il gioco avendo un livello d'amicizia superiore al 90%...
come si potrebbe procedere senza completare il gioco 2 volte??
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioquindi dici che dovrei riuscire a finire il gioco e a portare avanti le amicizie...boh, lo spero. ho letto in giro su diverse guide che sarebbe opportuno saltare i filmati per risparmiare tempo prezioso..ma non ha senso così, non mi godrei la trama!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSecondo me ci si riesce a fare entrambe le cose. Io non ho nè ricominciato il gioco nè utilizzato più salvataggi. Non ricordo bene ma le possibilità sono due: o ho fatto come ti ho detto portando avanti entrambi oppure mi sono concentrato sulle amicizie solo dopo la fine della trama il che mi sembra poco probabile perchè altrimenti il livello di amicizia sarebbe sceso.
ho letto che c'è un escamotage per non far diminuire il livello d'amicizia. praticamente quando si riceve una telefonata si accetta l'invito ma poi si richiama subito l'amico e si disdice, senza alterare la percentuale..
però se non sbaglio c'è il trofeo che dice di finire il gioco con la percentuale al 90%...
se è così mi sa tanto che bisognerà optare per i salvataggi..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioA me non è piaciuto...sigpic.
Comment
Comment