Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nemmeno io sono un amante..mi son divertito alle prime partite, poi l'ho trovato un po' inutile e ripetitivo.

comunque platino CSI! è stato il mio primo gioco del genere e devo dire che l'ho trovato appagante. anche se tecnicamente faceva abbastanza schifo..

Comment

• bene bene, primo trofeo i n infamous 2 (bronzo) ho guardato la lista per il platino e posso già dire che me lo sogno, giocarmelo a difficile? non ci penso proprio
      .sigpic.

Comment

• incominciato a prendere trofei anche in gravity rush, cavoli avro giocato si e no 20 minuti ed ho già preso quattro bronzetti bel gioco comunque
        .sigpic.

Comment

• provato anche Motorstorm apocalypse e preso anche 2 trofei di bronzo, cavoli ho fatto solo 4 gare, però mi sta piacendo un sacco, il che è stano visto che non vado matto per i giochi di corsa....
          .sigpic.

Comment

• Trofei a valanga su Tomb Raider Legend.

Comment

• Nel senso che sono regalati o che ci stai giocando parecchio? è come gravity rush? che appena fai qualche cosa sblocchi trofei?
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                Nel senso che sono regalati o che ci stai giocando parecchio? è come gravity rush? che appena fai qualche cosa sblocchi trofei?
                Nel senso che in un paio d'ore ho fatto 8 trofei. Non saranno tantissimi ma sempre più dei 2 fatti su Dragon Age: Origins in un bel po' di ore.

Comment

• Presi i primi trofei in Dirt 3.

Comment

• Finito Infamous con karma infame e difficoltà difficile, presi quei 2 trofei e quello di prendere tutti i potenziamenti negativi.
                    Last edited by Jojo10; 17 June 2012, 10:48.
                    last fm

Comment

• 25° :

Prince of Persia Spirito Guerriero
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• allora presi gli ultimi trofei relativi alla storia in infamous 2, poi primi bronzi in space marine
                        .sigpic.

Comment

• Bello il trofeo buggato di Dragon Age: Origins di uccidere 100 prole oscura. Ne ho uccisi 109 e nessun trofeo. Nice.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                            Bello il trofeo buggato di Dragon Age: Origins di uccidere 100 prole oscura. Ne ho uccisi 109 e nessun trofeo. Nice.
                            Non è detto che è buggato, il gioco conta quanti ne ha uccisi il tuo personaggio principale, non gli altri. Piuttosto è bello quello buggato dei 1000 prole oscura quando hai installato i DLC, come me
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• primo oro in infamous 2 (relativo ai frammenti ) per ora sono al 41% ... maledetti piccioni
                              .sigpic.

Comment

• In questi giorni un bel po' di trofei...
                                - DragonBall Raging Blast: qualche bronzo, un paio di argenti e un bell'oro!!
                                - WWE '12: un argento e tre bronzi nuovi!
                                - Street Fighter X Tekken: appena cominciato, 5 bronzi per ora
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X