Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi ha i DLC di assassin's creed revelations?? Mi servirebbe un aiuto coi trofei

Comment

• Mi mancano due trofei al platino di Supercar Challenge. Peccato che uno di questi sia molto lungo da fare... L'altro lo farò per ultimo.

Comment

• a me mancano ancora 2 livelli online e poi platino revelations finalmente!

Comment

• A me servirebbe qualcuno con cui fare i trofei online di Uncharted 2, anche con i DLC.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Platino!!!

Comment

• Complimenti!
              Fatti due trofei in Skyrim.

Comment

• Grazie.
                Sempre alla ricerca di qualcuno con le mappe di revelations...

Comment

• Fatti altri trofei in Skyrim.

Comment

• 68% Resistance 3, vorrei platinarlo visto che mi è piaciuto così tanto, ma ci sono alcuni trofei abbastanza ostici, ma comunque niente di particolarmente difficile, devo raccattare un amico per finirlo a Sovrumano
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non riesco a proseguire con Duke Nukem Forever per platinarlo.

A difficoltà assurda sono fermo dalla nave madre.

La prima navicella da sbarco mi uccide sempre col raggio laser.

Comment

• 60% a skyrim.
                        sigpic

Comment

• Oro finale in gravity rush
                          .sigpic.

Comment

• Platinato Supercar Challenge!

Comment

• Resistance 3 86%.

Mi manca poco per finirlo a Sovrumano con un amico
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• sto intallando giusto ora i trofei di metal gear solid 4!!!

comunque, ho letto http://community.eu.playstation.com/.../td-p/16451859 che chiudono i server di motorstorm pacific rift a ottobre...

Comment

Working...
                                X