oggi carrellata di trofei di bioshock
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Bravo Fede che non si è fidato della mia carta in firma non ancora aggiornata.
Con i tempi che corrono un 7° posto è ottimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioBravo Fede che non si è fidato della mia carta in firma non ancora aggiornata.
Con i tempi che corrono un 7° posto è ottimo.
Comment
-
avrei bisogno di una mano con un trofeo di red faction:guerrilla
Membro della Red Faction
Gioca online con un altro giocatore che ha completato il gioco.
devo giocare on-line in squadra con uno che ha finito il gioco o che ha preso il platino?? grz
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioavrei bisogno di una mano con un trofeo di red faction:guerrilla
Membro della Red Faction
Gioca online con un altro giocatore che ha completato il gioco.
devo giocare on-line in squadra con uno che ha finito il gioco o che ha preso il platino?? grz
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, sono praticamente certo che basta abbia finito il gioco, non penso che c'entrino i trofei che ha preso.
Comment
-
Posto qui perchè mi sembra il topic più adatto.
Il trofeo "spezzacollo" di uncharted si ottiene uccidendo i nemici con un pugno o con una mossa corpo a corpo? perchè una volta indeboliti mi avvicino, faccio quadrato e nathan fa un salto e gli arriva con i piedi in faccia... ma sembra non funzionare, dato che non me lo ha sbloccato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPosto qui perchè mi sembra il topic più adatto.
Il trofeo "spezzacollo" di uncharted si ottiene uccidendo i nemici con un pugno o con una mossa corpo a corpo? perchè una volta indeboliti mi avvicino, faccio quadrato e nathan fa un salto e gli arriva con i piedi in faccia... ma sembra non funzionare, dato che non me lo ha sbloccato...
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioperfetto...chi lo ha finito???
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopiu che altro il problema è trovare chi ce l'ha...magari loaldnt ci fa la recensionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiociao mi dite quali di questi giochi ha i trofei? dark sector, lost planet, oblivion, turning point, lair, heavenly sword
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiociao mi dite quali di questi giochi ha i trofei? dark sector, lost planet, oblivion, turning point, lair, heavenly swordsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiomi serve la certezza perchè me lo devo comprare subito
Comment
Comment