Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oggi carrellata di trofei di bioshock

Comment

• Bravo Fede che non si è fidato della mia carta in firma non ancora aggiornata.

Con i tempi che corrono un 7° posto è ottimo.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Bravo Fede che non si è fidato della mia carta in firma non ancora aggiornata.

Con i tempi che corrono un 7° posto è ottimo.
        greatfede

Comment

• avrei bisogno di una mano con un trofeo di red faction:guerrilla

Membro della Red Faction
          Gioca online con un altro giocatore che ha completato il gioco.

devo giocare on-line in squadra con uno che ha finito il gioco o che ha preso il platino?? grz

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
            avrei bisogno di una mano con un trofeo di red faction:guerrilla

Membro della Red Faction
            Gioca online con un altro giocatore che ha completato il gioco.

devo giocare on-line in squadra con uno che ha finito il gioco o che ha preso il platino?? grz
            No, sono praticamente certo che basta abbia finito il gioco, non penso che c'entrino i trofei che ha preso.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              No, sono praticamente certo che basta abbia finito il gioco, non penso che c'entrino i trofei che ha preso.
              perfetto...chi lo ha finito???

Comment

• Posto qui perchè mi sembra il topic più adatto.

Il trofeo "spezzacollo" di uncharted si ottiene uccidendo i nemici con un pugno o con una mossa corpo a corpo? perchè una volta indeboliti mi avvicino, faccio quadrato e nathan fa un salto e gli arriva con i piedi in faccia... ma sembra non funzionare, dato che non me lo ha sbloccato...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  Posto qui perchè mi sembra il topic più adatto.

Il trofeo "spezzacollo" di uncharted si ottiene uccidendo i nemici con un pugno o con una mossa corpo a corpo? perchè una volta indeboliti mi avvicino, faccio quadrato e nathan fa un salto e gli arriva con i piedi in faccia... ma sembra non funzionare, dato che non me lo ha sbloccato...
                  funziona prova un altro paio di volte e vedrai che ti riesce

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                    perfetto...chi lo ha finito???
                    piu che altro il problema è trovare chi ce l'ha...magari loaldnt ci fa la recensione
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      piu che altro il problema è trovare chi ce l'ha...magari loaldnt ci fa la recensione
                      No, la recensione non è sua
                      sigpic

Comment

• ciao mi dite quali di questi giochi ha i trofei? dark sector, lost planet, oblivion, turning point, lair, heavenly sword

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                          ciao mi dite quali di questi giochi ha i trofei? dark sector, lost planet, oblivion, turning point, lair, heavenly sword
                          credo nessuno

Comment

ciao mi dite quali di questi giochi ha i trofei? dark sector, lost planet, oblivion, turning point, lair, heavenly sword
                            Direi nessuno, ho qualche dubbio su Lost Planet, ma non dovrebbe averli neanche lui
                            sigpic

Comment

• mi serve la certezza perchè me lo devo comprare subito

Comment

mi serve la certezza perchè me lo devo comprare subito
                                tutti quanti?

Comment

Working...
                                X