Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioho preso il platino a motorstorm 2!!! eheh
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioeh, il difficile deve ancora arrivaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio-5 livelli
Comment
-
a furor di popolo utilizzo il post trofei:
oggetto: INFAMOUS
gioco fantastico finito a modalità eroe...
ma adesso per sbloccare gli ultimi trofei rimasti come faccio?
finisco prima di recuperare i frammenti e poi ricomincio il gioco?
punti e poteri accumulati vengono persi oppure posso trasformarmi in infame?
fatemi sapere mi mancano meno di 30 frammenti per il trofeo e non vorrei perderli tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioe c'è anche quello che devi vincere una gara online senza mai distruggeri!!! io l'ho fatto qnd ho vinto la prima gara (culo sfondato) però per farcela sono dovuto diventare così: ecco la mia foto mentro facevo quel trofeo
L'unica speranza è che col tempo gli utenti online calino in modo da riuscir ad organizzarci...
Anche se la parte offline rimane comunque difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioBeato te, io invece in ogni gara classificata c'era sempre un sacco di gente fortissima (che non si piantava mai)... dove raccattare un 4° posto su 12 era oro colato.
L'unica speranza è che col tempo gli utenti online calino in modo da riuscir ad organizzarci...
Anche se la parte offline rimane comunque difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioa furor di popolo utilizzo il post trofei:
oggetto: INFAMOUS
gioco fantastico finito a modalità eroe...
ma adesso per sbloccare gli ultimi trofei rimasti come faccio?
finisco prima di recuperare i frammenti e poi ricomincio il gioco?
punti e poteri accumulati vengono persi oppure posso trasformarmi in infame?
fatemi sapere mi mancano meno di 30 frammenti per il trofeo e non vorrei perderli tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioio sono arrivato a metà festival e poi ciao
Non oso pensare i Livelli 7 ed 8...
Comment
-
grazie
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioio CREDO che sarebbe meglio che prima ti pigli tutti i frammenti e poi la rincominci a infame altrimenti te li dovresti rifare tutti d'accapo, poi credo che se rincominci i poteri ripartono da zero anche perchè sarebbe troppo facile co tutto sbloccato, per i trofei basta che finisci la storia a eroe e a infame, ti pigli i frammenti e ti fai le missioni secondarie (quest'ultime indipendentemente del karma), ricordo che CREDO sia così
fatemi sapere un pò...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioaggiorno 336/350...qualcuno che ha il platino mi aiuti...
Comment
Comment