Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Probabilmente perchè sono una decina di amici che si dedicano a giochi diversi, ma con lo stesso account. Non è così fuori dal mondo. Se l'avessimo fatto noi del forum, ora avremo minimo una trentina di platini.
Probabilmente perchè sono una decina di amici che si dedicano a giochi diversi, ma con lo stesso account. Non è così fuori dal mondo. Se l'avessimo fatto noi del forum, ora avremo minimo una trentina di platini.
Si potrebbe fare.... in un giorno faremo 200 bronzetti!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Già, ma così non c'è gusto e lo spirito di competizione va a farsi fottere.
Lo credo anche io....
Prende un trofeo ogni quarto d'ora senza mai staccare,a meno che non dorma e non mangi sono piu persone
E' un gioco che aspetto da 20 anni... dove i protagonisti possono camminare tranquillamente per la città con uno zaino protonico sulle spalle senza destare sospetto.
Direi che adesso si è capito di chi si tratta...
Speriamo mi arrivi entro oggi così posso giocarci già questo fine settimana.
E' un gioco che aspetto da 20 anni... dove i protagonisti possono camminare tranquillamente per la città con uno zaino protonico sulle spalle senza destare sospetto.
Direi che adesso si è capito di chi si tratta...
Speriamo mi arrivi entro oggi così posso giocarci già questo fine settimana.
Ghostbusters
Primo trofeo a Harry
Non mi fermate piu
Già, ma così non c'è gusto e lo spirito di competizione va a farsi fottere.
Competizione, mha. A me sinceramente è passata la voglia di fare sti trofei, è chissà quanto tempo che non accendo la PS3, anche se ho tanti trofei facili da fare.
Competizione, mha. A me sinceramente è passata la voglia di fare sti trofei, è chissà quanto tempo che non accendo la PS3, anche se ho tanti trofei facili da fare.
Da 16 ore
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Comment