Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBah ha solo 3000 trofei, niente di che
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioAdesso mi guardo i suoi trofei!
EDIT: Ma come fà a prendere tutti quei trofei?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProbabilmente perchè sono una decina di amici che si dedicano a giochi diversi, ma con lo stesso account. Non è così fuori dal mondo. Se l'avessimo fatto noi del forum, ora avremo minimo una trentina di platini.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProbabilmente perchè sono una decina di amici che si dedicano a giochi diversi, ma con lo stesso account. Non è così fuori dal mondo. Se l'avessimo fatto noi del forum, ora avremo minimo una trentina di platini.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGià, ma così non c'è gusto e lo spirito di competizione va a farsi fottere.
Quoto
Non c'entra niente l'emoticon ma la volevo provare! XD
Comment
-
Prende un trofeo ogni quarto d'ora senza mai staccare,a meno che non dorma e non mangi sono piu persone
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuale?
Direi che adesso si è capito di chi si tratta...
Speriamo mi arrivi entro oggi così posso giocarci già questo fine settimana.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioE' un gioco che aspetto da 20 anni... dove i protagonisti possono camminare tranquillamente per la città con uno zaino protonico sulle spalle senza destare sospetto.
Direi che adesso si è capito di chi si tratta...
Speriamo mi arrivi entro oggi così posso giocarci già questo fine settimana.
Primo trofeo a Harry
Non mi fermate piu
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGià, ma così non c'è gusto e lo spirito di competizione va a farsi fottere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCompetizione, mha. A me sinceramente è passata la voglia di fare sti trofei, è chissà quanto tempo che non accendo la PS3, anche se ho tanti trofei facili da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDa 16 ore
Il giorno in cui mi vedrai connesso a giocare a qualcosa, scatta una foto, perchè sarà memorabile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiomi puoi dare i tuoi paltini?
io comunue non ho giochi trofeizzati
Comment
Comment