Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioun mio amico riccone ha la batteria quindi posso farlo cmq credo che anche online valgano i trofei cioè ci sono quelli solo online ma anche quelli ad esempio suona una canzone con tutti gli strumenti al 100%Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggiohttp://playstationlifestyle.net/2009...a-trophy-list/
Ecco qua la lista
anche la sfida 4 contro 4 spero che sia in 8 allo cavolo online anche se dubito che molt gente canterà o farà la batteria
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio5 platini, mi sembra, ora non ricordo bene. Ho circa 450 trofei, in compenso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIn che giochi? perchè non metti in firma anche tu la trophy card?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so come si fa, sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioè tutto scritto nella prima paginaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non sono quelle gamertag che devi aggiornare manualmente?Last edited by Jack_; 21 May 2009, 20:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non sono quelle gamertag che devi aggiornare manualmente?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora adesso provo, spero solo di ricordare la password
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopassword a 32 lettere?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa in Accedi devo mettere i dati del mio PSN? Strano, non me li accetta, eppure la password l'ho riscoperta proprio ieri...
se sei su www.playstation.com devi mettere l'indirizzo di posta elettronica e la password
Comment
Comment