Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa per sbloccare Distruttivo bisogna prima finirlo a difficile?
comunque come fate a trovarla facile?? sono bloccato al capitolo 4 ok, forse sono una pippa
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioho appena visto la lista dei trofei di underworld
EDIT: oddio no,ho appena visto che ci saranno da completare i capitoli in un certo tempo...speriamo non sia come mirror's edge..
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiopuoi linkarmi anche a me la lista dei trofei?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sto puntando al platino di resistance 2 in sti giorni, mi manca davvero poco per il mio sesto
io non ho ancora la forza di riprendere fallout,non so proprio che fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sto puntando al platino di resistance 2 in sti giorni, mi manca davvero poco per il mio sestosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioResistance? Azz quello è lungo da fareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIo invece quando trovo la voglia mi devo finire altre 2 volte Uncharted...uff.
Mi sa che mi tocca rimandarlo visto che mi aspettano sia GH:Metallica che InFamousFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPraticamente gli stessi giochi che aspettano a me da recensire, per di piùsigpic
Comment
Comment