Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    mah se ci sono dei trofei che faccio volentieri sono quelli di finire il gioco,facili basta giocare...odio invece quelli di fare sfide a tempo o qualche obbiettivo online(come le 30 vittorie di RE)
    Io invece diciamo che odio tutti i trofei online
    Intanto perchè chi non può giocare online non può farli
    Secondo perchè bisogna starci troppo tempo (vedi l'1% di Killzone 2 )
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      L'1% di killzone non è niente, io l'ho fatto in tre giorni. Pensa invece a quelli di resistance, appunto, che tra 10mila uccisioni e cooperativa al 100% potrebbe portarti via mezzo anno.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        L'1% di killzone non è niente, io l'ho fatto in tre giorni. Pensa invece a quelli di resistance, appunto, che tra 10mila uccisioni e cooperativa al 100% potrebbe portarti via mezzo anno.
        Sì, quelli di Resistance ti portano via più tempo, il problema di quello di Killzone è che ti devi barricare in casa per una settimana e fare dei gran punti, mentre quelli di Resistance li puoi fare nel tempo.
        sigpic

Comment

be 10000 uccisioni sono molte poi dipende che modlità giochi ad esmpio se fai molti cerca e distruggi in cod4 no puoi fare molte uccisioni se iinveve ti becchi quartier generale sedizione se fai pena almeno 50 uccisioni le fai
          poi resistance puoi giocare in tantissimi in contemporanea quindi credo che non sarà difficilissimo
          poi auguri loaldnt e ci vediamo al platino su gh metallica

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            be 10000 uccisioni sono molte poi dipende che modlità giochi ad esmpio se fai molti cerca e distruggi in cod4 no puoi fare molte uccisioni se iinveve ti becchi quartier generale sedizione se fai pena almeno 50 uccisioni le fai
            poi resistance puoi giocare in tantissimi in contemporanea quindi credo che non sarà difficilissimo
            poi auguri loaldnt e ci vediamo al platino su gh metallica
            Io non lo prenderò mai, non ho manco gli altri strumenti

Sì, quelli di Resistance ti portano via più tempo, il problema di quello di Killzone è che ti devi barricare in casa per una settimana e fare dei gran punti, mentre quelli di Resistance li puoi fare nel tempo.
            e anche questo è vero

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              quoto...anche a me non vanno giù i trofei on-line...tanto sto apposto perchè i giochi in prima persona non mi piacciono e di solito lì ce ne sono a bizzeffe.

If you die I will die too...

Comment

• Io sto cercando di platinarmi con NFS Undercover, Incredibile come sia venuto una merda sto gioco. Poi ritorno alla carica con il platino di Uncharted e poi Cole, Lara aspettatemi
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• spero che si potrà fare la carriera in 2 o in 4 anche online anche se sarà difficile che ci sia

Comment

• ritiro tutto, non faccio più io la recensione di metallica, quindi potrei non averlo mai più

Comment

ritiro tutto, non faccio più io la recensione di metallica, quindi potrei non averlo mai più
                      peccato spero che chi la faccia sia bravo a guitar hero

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        peccato spero che chi la faccia sia bravo a guitar hero
                        sicuramente, ma sarà la versione per 360, è questo il motivo per cui (almeno all'inizio) non lo avrò io. Tranquilli, c'è ancora qualche possibilità che arrivi anche quella PS3, e allora ci sarò.

In ogni caso, sto notando che la gamertag si è aggiornata, effettivamente. Mi ha aggiunto i trofei di rag doll, che ho quasi preso tutti (mi mancano solo le medaglie d'oro e d'argento)

Comment

• scusate l'ot ma gli altri recensori sono iscritti sul forum???
                          per tornare IT i trofei dell'xbox e della ps3 sono uguali

Comment

• ho avuto un'idea,che ne dite di fare una classifica degli utenti con piu trofei di GS?
                            greatfede

Comment

ho avuto un'idea,che ne dite di fare una classifica degli utenti con piu trofei di GS?
                              vinco io

Spoiler:

Comment

ho avuto un'idea,che ne dite di fare una classifica degli utenti con piu trofei di GS?
                                Sarebbe bello. Credo
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X