No che dopo mi fate sgobbare per avere il secondo posto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo che dopo mi fate sgobbare per avere il secondo posto
nella classifica mondiale, il miglior cacciatore di trofei ha 36 platini, e qualcosa tipo 10mila trofei. Non pensavo manco esistessero così tanti platini in giro, che schifo di gente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon puoi nemmeno sapere cosa sia lo sgobbare
nella classifica mondiale, il miglior cacciatore di trofei ha 36 platini, e qualcosa tipo 10mila trofei. Non pensavo manco esistessero così tanti platini in giro, che schifo di gente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIo intendevo il secondo posto dopo di teFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon puoi nemmeno sapere cosa sia lo sgobbare
nella classifica mondiale, il miglior cacciatore di trofei ha 36 platini, e qualcosa tipo 10mila trofei. Non pensavo manco esistessero così tanti platini in giro, che schifo di gente.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioho avuto un'idea,che ne dite di fare una classifica degli utenti con piu trofei di GS?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiono che sono ultimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMi stai sfidando con questo avatar?
Spoiler:L the bestsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioDirei di si
Spoiler:L the best
Però
Spoiler:Light Dio
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioPiù che Light mi sono affezionato a Misa.
Però
Spoiler:Light DioSpoiler:Light puzza ed è cattivo, la sua morte se la merita.
Anche Ryuk rulla di bruttosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSpoiler:Light puzza ed è cattivo, la sua morte se la merita.
Anche Ryuk rulla di bruttoSpoiler:Puzza?! Perchè? Si in effetti è molto cattivo è quello che mi fa incazzare che è cattivo anche con Misa che è adorabile
Basta OT se no ci ammazzanoLast edited by Flaming Eternity; 26 May 2009, 16:17.
Comment
-
Comment
Comment