100% a flower!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIo intendevo il secondo posto dopo di te
ps: Io sono pro classifica del forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPer esser più precisi al 2° posto ci sarei io...
ps: Io sono pro classifica del forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe a sto putno metti anche me, i trofei sono in firma
scherzo comunque,ho visto il tuo profilo dalla playLast edited by greatfede; 26 May 2009, 19:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè la firma non c'è ma ti credo sulla parola
scherzo comunque,ho visto il tuo profilo dalla plat
EDIT: mi è tornata magicamente la vecchia... mhaLast edited by loaldnt; 26 May 2009, 19:42.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioperfetto,non ti avevamo messo perchè non avevi ancora aderito,dovresti però postare i tuoi trofei
Aspetta adesso l'immagine non si vede... credo stiano inserendo le nuove immagini (forse) quindi tra un po ricomparirà.
Comunque sono a 6 stelle 67%
Platini: 2
Ori: 8
Argenti: 50
Bronzi: 184
Loaldnt è irraggiungibile ma per il secondo posto in giù siamo li-li.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSono in firma...
Aspetta adesso l'immagine non si vede... credo stiano inserendo le nuove immagini (forse) quindi tra un po ricomparirà.
Loaldnt è irraggiungibile ma per il secondo posto in giù siamo li-li.
6 livello 5%
platini:2
ori:7
argenti:39
bronzi:130
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSono in firma...
Loaldnt è irraggiungibile ma per il secondo posto in giù siamo li-li.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè scomparsa a tutti T_T
Comment
-
ci sono anche io per l'ultimo posto
35 trofei
0 platini
1 oro
5 argenti
25 bronzi
se cod waw fosse stato più bello avrei presoil platino, peccato che non sia così ma prometto che il platino su cod6 l'ho prnderò e poi qualche trofeo con gh metallica
per la card è perchè le stanno mettendo a posto infatti se cliccate sul nome viene fuori che le stanno mettendo a posto
Comment
Comment