Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non è ancora detto,mancano ancora 6 giorni alla nuova classifica!
loaldnt se non vuoi perdere il primo posto devi darci dentro !
nn credo ce la faccia(però mi strabatte in platini)...cmq posto i due trofei segreti di virtua tennis 2009 nel caso ad alcuni interessassero:
1)to be this good takes ages - get an ace with an underarm serve.
just play a multiplayer game and hit down and triangle at same time (if your at bottom of screen up and triangle if at top) and the other player not to hit it back. also must be done with who ever has the controler number 1.
2)To Look This Good Takes Sega :
Play a game in complete sega outfit
li ho trovati solo in inglese...x il secondo bisogna vincere una partita con la tuta sega che si sblocca quando si diventa n 1° dei profesionisti mentre il secondo si sblocca facendo ace cn un servizio basso in multiplayer anke cn un amico in casa ma lo deve fare il controller 1...
nn credo ce la faccia(però mi strabatte in platini)...cmq posto i due trofei segreti di virtua tennis 2009 nel caso ad alcuni interessassero:
1)to be this good takes ages - get an ace with an underarm serve.
just play a multiplayer game and hit down and triangle at same time (if your at bottom of screen up and triangle if at top) and the other player not to hit it back. also must be done with who ever has the controler number 1.
2)To Look This Good Takes Sega :
Play a game in complete sega outfit
li ho trovati solo in inglese...x il secondo bisogna vincere una partita con la tuta sega che si sblocca quando si diventa n 1° dei profesionisti mentre il secondo si sblocca facendo ace cn un servizio basso in multiplayer anke cn un amico in casa ma lo deve fare il controller 1...
mai dubitare di loaldnt,un uomo capace di svegliarsi alla mattina,alla metà di infamous e finirlo nel tardo pomeriggio
Comment