Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aggiornamento classifica settimanale:
    le novità:
    10 posto lopipoi si inverte con Omega_Jack che sale quindi al 9 posto sempre uguale invece l'ottavo e il settimo posto con teale e greatfede,al 6° posto troviamo jacksparrow23 che perde 2 posizioni mentre al quinto troviamo albyxyz che perde invece una posizione,al quarto invece c'è LeorioHXH99 che perde ben 2posizioni che passa dal secondo posto al 4.
    Incredibile invece quello che ha combinato Flaming_Eternity guadagnando ben 3 posizioni,al secondo posto solo con un punto percentuale in piu(83%) rispetto a flaming(82%) troviamo johnny_depp che conquista 2 posizioni,infine al primo posto troviamo l'irraggiungibile loaldnt appena salito al decimo livello!
    complimenti a tutti!ci vediamo la prossima settimana per il prossimo aggiornamento!
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      aggiornamento classifica settimanale:
      le novità:
      10 posto lopipoi si inverte con Omega_Jack che sale quindi al 9 posto sempre uguale invece l'ottavo e il settimo posto con teale e greatfede,al 6° posto troviamo jacksparrow23 che perde 2 posizioni mentre al quinto troviamo albyxyz che perde invece una posizione,al quarto invece c'è LeorioHXH99 che perde ben 2 posizioni che passa dal secondo posto al 4,incredibile invece quello che ha combinato Flaming_Eternity guadagnando ben 3 posizioni,al secondo posto solo con un punto percentuale in piu(83%) rispetto a flaming(82%) troviamo johnny_depp che conquista 2 posizioni,infine al primo posto troviamo l'irraggiungibile loaldnt appena salito al decimo livello!
      complimenti a tutti!ci vediamo la prossima settimana per il prossimo aggiornamento!
      davvero sono al decimo livello? non lo sapevo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        davvero sono al decimo livello? non lo sapevo
        lo so io e non lo sa lui da comica
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          lo so io e non lo sa lui da comica
          Io mi vedo ancora a 9 nella gamertag, pensavo che avesse già aggiornato..

Comment

Io mi vedo ancora a 9 nella gamertag, pensavo che avesse già aggiornato..
            l'ho visto direttamente dal tuo profilo sulla play
            greatfede

Comment

• Fede, ma io non ci sono in classifica!

Comment

• Ecco la mia lista trofei aggiornata.
                Sto a livello 6 46%.

Comment

• vorrei entrare in classifica:

id psn:lore_ssj4

trofei: 637

livello: 10(12%)

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                    vorrei entrare in classifica:

id psn:lore_ssj4

trofei: 637

livello: 10(12%)
                    Animale

Comment

• e Loaldnt perde lo scettro

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        e Loaldnt perde lo scettro
                        amen, di certo non mi stipendiano per stare primo in classifica

Comment

• e ne conosco parecchi con il doppio dei miei trofei...cmq io andrò in vacanza x 2 mesi e nn avrò internet alla play posso aggiornare anke senza sincronizzare i trofei??

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                            e ne conosco parecchi con il doppio dei miei trofei...cmq io andrò in vacanza x 2 mesi e nn avrò internet alla play posso aggiornare anke senza sincronizzare i trofei??
                            no devi sincronizzare per forza.
                            sistemo la classifica appena posso
                            greatfede

Comment

• Io conosco uno che ne ha 2000. Ma quello fa schifo, compra qualunque gioco, anche se non gli piace, solo per fare trofei. Non esiste nerd peggiore di quello (tranne quelli che si sentono fighi ad entrare in clan online pensando sia un nuovo lavoro, ovvio)

Comment

Io conosco uno che ne ha 2000. Ma quello fa schifo, compra qualunque gioco, anche se non gli piace, solo per fare trofei. Non esiste nerd peggiore di quello (tranne quelli che si sentono fighi ad entrare in clan online pensando sia un nuovo lavoro, ovvio)
                                pensa che il campione mondiale,di bronzi ne ha 2400...
                                invece di platini ne ha 40!
                                greatfede

Comment

Working...
                                X