Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sto piangendo sangue appresso l'acrobazia "rispedita al mittente" di infamous. Ma veramente mi sta venendo voglia di spaccare qualcosa, perchè ho letto in giro che durante l'avventura ci sono dei punti in cui è facilissimo. Bruciassero anche quei due frammenti che mi rimangono, che non li trovo manco se regalo la mia anima al diavolo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io sto piangendo sangue appresso l'acrobazia "rispedita al mittente" di infamous. Ma veramente mi sta venendo voglia di spaccare qualcosa, perchè ho letto in giro che durante l'avventura ci sono dei punti in cui è facilissimo. Bruciassero anche quei due frammenti che mi rimangono, che non li trovo manco se regalo la mia anima al diavolo.
      forse se gli fai uno sconto te lo concede
      cmq scusate l'ot i trofei non ci sono anche su xbox e da più tempo, no???

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        è difficle gta4 sopratutto quello di complatare la storia in meno di 30 ore, se vuoi fare tutti itrofei dopo dovrai ancora incominciarlo solo per quel trofeo
        Ma secondo voi se si gioca la prima volta con l'intento di far meno di 30 ore dopo è possibile prendersi anche gli altri trofei...
        In questo modo si eviterebbe di farlo almeno 2 volte.

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        poi arrivare al livello 10 in multi è difficilissimo
        Infatti quello è un trofeo lunghissimo... dopo un po mi era scappata la voglia vista l'immensa somma di denaro che serve per arrivare al livello 10.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Ma secondo voi se si gioca la prima volta con l'intento di far meno di 30 ore dopo è possibile prendersi anche gli altri trofei...
          In questo modo si eviterebbe di farlo almeno 2 volte.

Infatti quello è un trofeo lunghissimo... dopo un po mi era scappata la voglia vista l'immensa somma di denaro che serve per arrivare al livello 10.
          io arrivai al terzo e ci misi qualche settimana, poi in deatmatch il gioco era mongolo a uno gli asparavi 10 ricarica in faccia poi lui si girava un colpo e secco :nono2:

Comment

poi in deatmatch il gioco era mongolo a uno gli asparavi 10 ricarica in faccia poi lui si girava un colpo e secco :nono2:
            Va sempre a finire così... tu spari decine di colpi e niente. Mentre all'altro gli basta 1 colpo.
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Va sempre a finire così... tu spari decine di colpi e niente. Mentre all'altro gli basta 1 colpo.
              credo sia basato sul livello,le persone al livello 10 sono difficilissime da uccidere
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                credo sia basato sul livello,le persone al livello 10 sono difficilissime da uccidere
                Dici?
                Mah non saprei... potrebbe anche esser visto che tecnicamente chi è al livello più alto è più bravo, anche se non è detto visto che i soldi si prendono anche per le corse.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

forse se gli fai uno sconto te lo concede
                  cmq scusate l'ot i trofei non ci sono anche su xbox e da più tempo, no???
                  si, si chiamano obiettivi e danno punti giocatore... tutti i giochi li hanno
                  sigpic

Comment

• La caccia ai frammenti procede in modo ottimo basta sezionare le zone e tutto diventa semplicissimo, per adesso sono al second quartiere
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Io mi sono arreso con i trofei online di GTA anche perchè dopo 70 ore passate per completarlo al 100% ti rompi un po'.

Comment

• Ah Loaldnt ho visto che c'è uno che forse ti batte dul forum, è lore_ssj4 è al 10, però non so la percentuale, ha 638 trofei comunque
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Ah Loaldnt ho visto che c'è uno che forse ti batte dul forum, è lore_ssj4 è al 10, però non so la percentuale, ha 638 trofei comunque
                          Sei arrivato un po' tardi
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            Sei arrivato un po' tardi
                            Ah sì? La classifica non è aggiornata, l'ho detto per questo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Ah sì? La classifica non è aggiornata, l'ho detto per questo
                              Ah davvero? Ce ne eravamo già accorti tutti... strano
                              Spoiler:
                              facciamo una partita a killzone?
                              sigpic

Comment

• signore e signori, ci tenevo a dirvi che oggi ho ottenuto il mio primo platino (Uncharted).
                                Ci tenevo a ringraziare gamesurf per la sua guida per trovare i tesori.

Comment

Working...
                                X