finalmente sono riuscito a mettere la trophi card in firma|!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiogiornaliere intendo dopo l'esame
comunque scherzo giornaliere è da pazzi!
cosa sono il trophy card generator?
poi ho altri programmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioFede aggiungi anche me alla classifica pls... voglio farmi la carta trofei ufficiale troppo bella!!! ....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioal prossimo aggiornamento ci sarai anche tu in classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioGrande... grazie.... sono in procinto di prendere il mio primo platino....maledetto pimp my gun!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioche trofeo noiso...ricordo che mi ero fatto il livello dove parti dalla grotta 5 o 6 volte di fila!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo faccio quello dove c'è il primo incontro con wesker.... come si fa ad avere il lanciarazzi infinito???
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
ti aggiungo al prossimo aggiornamento che credo sarà sabato
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodevi finire il gioco in meno di 5 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBisogna iniziare una nuova partita???
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiomi consigliate il gioco più facile per prendere il platino?
Comment
Comment