Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    ok, ma c'è una demo di underworld?
    Solo su 360
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Solo su 360
      mannaggia, cmq provo a farlo co uncharted adesso se non ci riesco poi si vedrà

Comment

Ma neanche. Se è ingiocabile, ingiocabile rimane anche a scrocco tipo come accadde a me per stormrise. Dovevo recensirlo, e l'ho finito al massimo controvoglia. Ci sono giochi, come questi, che la vita te la peggiorano. Quindi gratis o no, non conviene giocarli e basta
        deve far veramentre cagare questo gioco per parlarne così male...
        che voto gli daresti?

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          deve far veramentre cagare questo gioco per parlarne così male...
          che voto gli daresti?
          su gamesurf per 360 ha preso 4 per ps3 non è stato nemmeno recensito

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            su gamesurf per 360 ha preso 4 per ps3 non è stato nemmeno recensito
            proprio a dire "non ci sono parole"

If you die I will die too...

Comment

• se volete un platino facile prendete hanna montana the movie che gioco del cavolo

Comment

• Qualcuno sà dove posso trovare la lista dei trofei di Prototype?Naturalmente in italiano, grazie in anticipo!

Comment

• Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Qualcuno sà dove posso trovare la lista dei trofei di Prototype?Naturalmente in italiano, grazie in anticipo!
                  ma deve ancora uscire in europa quindi credo la troverai solo in inglese

Comment

ma deve ancora uscire in europa quindi credo la troverai solo in inglese
                    Da Mediaworld l'ho visto proprio oggi,credo che avranno anticipato,anche per la PS3 la mediaworld l'ha venduta con due giorni d'anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                      Da Mediaworld l'ho visto proprio oggi,credo che avranno anticipato,anche per la PS3 la mediaworld l'ha venduta con due giorni d'anticipo
                      Più probabile che mediaworld stesso abbia comprato qualcosa importandolo.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Più probabile che mediaworld stesso abbia comprato qualcosa importandolo.
                        Non so, però non avrebbe senso venderlo import quando il giorno dopo esce PAL,non mi sono fermato a guardare se era PAL perchè l'ho visto sullo scaffale e sono dovuto andare subito via però credo che sia PAL

Comment

• voglio prendere il trofeo segreto di bioshock quello dove devo risparmiare cohen per entrare nella sua stanza però ci sta un'altro trofeo sempre segreto che dice di completare l'opera di cohen,questi due trofei non si possono prendere insieme nella stessa partita o bisogna prenderli uno in un salvataggio e un'altro in un'altro salvataggio ?
                          sigpic

Comment

• ma infamous e prototype non hanno l'online giusto?

Comment

ma infamous e prototype non hanno l'online giusto?
                              no nessuno dei 2

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                                voglio prendere il trofeo segreto di bioshock quello dove devo risparmiare cohen per entrare nella sua stanza però ci sta un'altro trofeo sempre segreto che dice di completare l'opera di cohen,questi due trofei non si possono prendere insieme nella stessa partita o bisogna prenderli uno in un salvataggio e un'altro in un'altro salvataggio ?
                                non so al massimo posso darti il link alla guida
                                greatfede

Comment

Working...
                                X