Originariamente Scritto da wmanchester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose è tipo uncharted mi piace, cmq io chiedevo propio se il gioco era bello
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioloaldnt mi ha consigliato underworld per il platino voi che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio direi ti piace underworld? sse ti piace giocatelo e prenditi anche un platino, un gioco devi comprartelo perchè ti piace non perchè c'è il platino facileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiogamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprare
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiogamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon credo sia un fatto di piacere o no. Dopotutto, voleva comprare anche terminator per i trofei, quindi underworld gli va anche largo
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma terminator 20€ è troppo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDevono pagare loro te per occuparti lo spazio tra gli altri giochi. Anche a 0 euro è troppo. E non scherzo. Io non ci giocherei manco gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDevono pagare loro te per occuparti lo spazio tra gli altri giochi. Anche a 0 euro è troppo. E non scherzo. Io non ci giocherei manco gratis.
seno nonl'avrei comprato
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiomagari a scrocco da un amico...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment