Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioComincia a piangere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDio è..... a voi la scelta.... adesso devo fare quel punto sul balcone che è impossibile.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEcco. Diciamo che metà dell'incubo ormai l'hai fatta.
All'ultimo livello è molto veloce.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFai solo un terzo. Perchè c'è anche lo scontro diretto con Radec.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFai solo un terzo. Perchè c'è anche lo scontro diretto con Radec.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVero, anche se è la parte più facile di tutte. Proprio ultimamente ho rifatto quella zona, perchè un mio amico non riusciva a farlo. E io che mi ero ripromesso di non rivederla mai più, che incubo. Stavolta ce l'ho fatta in un paio d'ore però.
Ma ci vuole moooooolta esperienza.
Vaan prova a metterti a destra sul balcone. E' la zona più riparata.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè dopo un pò ci fai l'abitudine. Alla fine, dopo la millesima morte, arrivi a prevedere le mosse degli Helgast (quasi).
Ma ci vuole moooooolta esperienza.
Vaan prova a metterti a destra sul balcone. E' la zona più riparata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinistra o destra non cambia molto. Se può aiutare saperlo, il fucile a pompa è un vantaggio. Pare strano, ma è proprio un vantaggio, anche se è l'arma più evitabile ad elite. Mettiti dietro una colonna, aspetta che arriva l'ondata di sinistra e poi li fai col fucile a pompa appena esci allo scoperto. Idem con quella di destra. Se sbagli colpo, sei fregato. Io lo feci così, almeno.
Però devi averlo preso già nella sezione prima. Non so quanto convenga tornare al piano inferiore per prenderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAnche tu hai usato il fucile a pompa?
Però devi averlo preso già nella sezione prima. Non so quanto convenga tornare al piano inferiore per prenderlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe non erro, ce n'è uno anche al piano di sopra. Imparai tutte le armi e le loro posizioni in quel giorno. Sopra c'è il lanciagranate, fucile da cecchino (utile per la prima ondata, quella in basso), mitra e fucile a pompa (utile per la seconda ondata). Quindi puoi stare barricato là sopra "senza paura", perchè gli strumenti ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioGrazie dei consigli.... io invece gli davo fuoco .....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe non erro, ce n'è uno anche al piano di sopra. Imparai tutte le armi e le loro posizioni in quel giorno. Sopra c'è il lanciagranate, fucile da cecchino (utile per la prima ondata, quella in basso), mitra e fucile a pompa (utile per la seconda ondata). Quindi puoi stare barricato là sopra "senza paura", perchè gli strumenti ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche io andavo di lanciafiamme all'inizio, pensando fosse l'arma migliore. In realtà, forse lo è, ma a volte non prendono subito fuoco e rimani fregato, quindi probabilmente ti conviene cambiarla.
Comment
Comment