Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioE pensa che ora è a quota 10... ha raddoppiato i suoi trofei in pochissimo tempo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo trovato tutti i bersagli della trama degli intrighi a prototype, con tanto di trofeozzo d'oro *_*
Spoiler:L'hai battuto?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAh, ah...tanto non batterai mai il mostro finale.
Spoiler:L'hai battuto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ci ho più provato. Ho deciso che, essendo la cosa più difficile, me la lascio per ultima. Faccio al 100% la mia partita a facile e poi ci ripenso
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioloal avevi preso poi il trofeo di mercenari2 che ti chiedeva di guadagnare 1 MILIARDO di dollari conneso al server ea?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, ci vuole veramente troppo. Non ho preso neanche quello del milione, se è per questo, a causa di chissà che bug.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSituazione di stallo per me a parte i trofei di Flower che non sono il massimo della vita in quanto a divertimento.
Ps. per Fede: La vuoi aggiornare sta classifica
Ma ovviamente mi auguro (e gli auguro) tanto di no
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE' tutto oggi che non si connette, se gli fosse successo qualcosa?
Ma ovviamente mi auguro (e gli auguro) tanto di no
Comment
Comment