Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioInfatti dicevo dopo quella che hai fatto te fino alla penultima
Comment
-
Vorrei dire a fede che quando agiornerà la classifica di non basarsi sulla trophy card in firma, poichè non posso aggiornarla, dato che il computer con la porta ethernet non funziona e devo mandarlo ad aggiustare; quindi utilizza quella del mio profilo sulla ps3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioVorrei dire a fede che quando agiornerà la classifica di non basarsi sulla trophy card in firma, poichè non posso aggiornarla, dato che il computer con la porta ethernet non funziona e devo mandarlo ad aggiustare; quindi utilizza quella del mio profilo sulla ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiook,ma tanto le trophy card non le guardo neanche
cmq l'ultima è impossibile infatti io arranco da quelle parti
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosono solo di bellezza cmq black cats e quella del carro armato le fai a veterano senza morire una volta e in poù in quelle missionio ci sono 2 trofei ciascuna
cmq l'ultima è impossibile infatti io arranco da quelle partisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe vuoi ti do una mano, anche io devo fare mostrine!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDopo una pausa con CoD ho ripreso con tomb raider,ho appena ottenuto un trofeo per aver completato l'isola di jan mayen!
Comment
Comment