Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusa,non sono un esperto di trofei siccome non ho la PS3(la piglio a fine Luglio)ma perchè non fai una partita con quelli del forum cosi ti fanno vincere?
Scusa,non sono un esperto di trofei siccome non ho la PS3(la piglio a fine Luglio)ma perchè non fai una partita con quelli del forum cosi ti fanno vincere?
il problema è trovarli quelli del forum che hanno CoD e sono disposti a darmi una mano,li vedo sempre super impegnati a prendere trofei
Finalmente!
Ho sputato sangue ma ho finito questa maledetta missione!
Ma sono solo a 9 su 15,la marcia su Berlino è ancora lunga
Perchè questa maledetta trophy card non si aggiorna?
Ieri la premiata ditta Buddha-Vaan si è data da fare a Killzone.
Si si mai viste cosi tante mostrine guadagnate in tutta la mia vita!! Kakashi, appena puoi ci ritroviamo, cosi forse riesco anche a fare quello dell' 1 percento....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Si si mai viste cosi tante mostrine guadagnate in tutta la mia vita!! Kakashi, appena puoi ci ritroviamo, cosi forse riesco anche a fare quello dell' 1 percento....
Già però tu sei molto più avanti di me con le mostrine. Comunque non penso che riuscirai ad entrare nell'1% visto che è già mercoledì, dovresti fare come minimo 5000 punti nella settimana (io in 341a posizione ne ho fatti circa 12000).
Già però tu sei molto più avanti di me con le mostrine. Comunque non penso che riuscirai ad entrare nell'1% visto che è già mercoledì, dovresti fare come minimo 5000 punti nella settimana (io in 341a posizione ne ho fatti circa 12000).
Tutto è possibile per me.... non stare a pensare che io sia messo cosi bene... maledetto il medico e i suoi aflebo.... quando vuoi x le mostrine io ci sono
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
finalmente trofeo a call e con questo mi sono tolto tutti i trofei online
sono appena 3 in 2 partite li fai
cmq sempre cod5 visto che sieti tuttti saccenti il trofeo di uccidere 15 nemici da sopra un carro in anello d'acciaio come si fa sui carri non ci puoi salire help me!!!!
anchese è un bronzino
sono appena 3 in 2 partite li fai
cmq sempre cod5 visto che sieti tuttti saccenti il trofeo di uccidere 15 nemici da sopra un carro in anello d'acciaio come si fa sui carri non ci puoi salire help me!!!!
anchese è un bronzino
non ne ho la minima idea,non ci ho ancora provato,prova a usare una guida dei cacciatori
Comment