Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Preso il trofe Giramondo a FIFA. Ora non mi resta che far diventare il mio calciatore Leggenda del club e della nazionale e raggiungere le 50 ore di gioco.
    Mi devi aiutare a fare i trofei in fifa
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Mi devi aiutare a fare i trofei in fifa
      E tu mi devi far finire le mostrine, mi servono altre 8 partite.
      Comunque hai preso il trofeo dell'1%?

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Non me lo aspettavo deluso
        Deluso dal gioco no, ma non vedevo l'ora di liberarmi da utenti che facevano i "furbi" si. Per esempio con un Francese dopo avergli spiegato come fare continuava a dire ok-ok-ok ma si vedeva chiaramente che non aveva capito una mazza. Quindi in conclusione il mio Platino di Midnight è stato più difficile di quello di Prince of Persia.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• grazie

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Eheh, ho già espresso ciò che penso a riguardo, nell'altro topic

Invece no, non devi rifare il gioco 3 volte per i trofei dei livelli: basta applicare un trucchetto derivante dall'esperienza del sommo Altheix

I livelli da raggiungere con stato karmico differente sono 8, 14 e 20, mi pare.
          Bene, fai così: raggiungi il livello 7, e portalo verso il livello 8. Fallo da buono, salva il gioco e sali a LV 8, così da ottenere uno dei tre trofei. Esci senza salvare, torna in gioco, ma, stavolta, prima di salire di livello, compi azioni negative così da diventare neutro o cattivo. A questo punto sali nuovamente a LV 8, ottenendo il secondo trofeo. Inutile dire che il procedimento per il terzo, e tutti quelli degli altri 2 LV sono esattamente identici, nonostante sia più difficile cambiare stato karmico verso i livelli 14 e 20, ma se riesci a mantenerti neutro durante tutto il percorso, non dovrebbe essere un obiettivo così impossibile da raggiungere.
          filo ho fatto na c****ta ho vinto una sfida eloquenza con uno dei membri della famiglia a meresti e quando li ho sterminati usciva karma negativo...morake sbloccato trofeo ladro liv 8e ora sto a liv 12 e non riesco a diventare buono mannagg

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Deluso dal gioco no, ma non vedevo l'ora di liberarmi da utenti che facevano i "furbi" si. Per esempio con un Francese dopo avergli spiegato come fare continuava a dire ok-ok-ok ma si vedeva chiaramente che non aveva capito una mazza. Quindi in conclusione il mio Platino di Midnight è stato più difficile di quello di Prince of Persia.
            oddio odio la gente online che cerca di fregarti
            cmq superstars v8 racing non sembraproprio facilissimo ma meglio così
            ps ma livelloleggendario è molto difficile??
            e poi io volevo aspettare gt5 però visto che continua a essere rimandato credo che prenderò questo o ppure visto che mi piacciono i quad

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
              filo ho fatto na c****ta ho vinto una sfida eloquenza con uno dei membri della famiglia a meresti e quando li ho sterminati usciva karma negativo...morake sbloccato trofeo ladro liv 8e ora sto a liv 12 e non riesco a diventare buono mannagg
              Infatti diventare cattivo è molto più facile che diventare buono. Per farlo, dovresti andare a Rivet City: sul ponte prima di entrare, c'è un tipo che chiede acqua, dagliene in continuazione, e riceverai sempre karma positivo. Prova

Comment

• ti tengo aggiornato

Comment

• scusate burnout è molto difficile ho visto molta gente platinata in questo

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    scusate burnout è molto difficile ho visto molta gente platinata in questo
                    loaldnt compreso, bisognerebbe chiedere a lui

P.S.: E' da un po' che non mi compare più la carta dei trofei, sapete come fare?
                    Last edited by Albyx; 06 July 2009, 21:40.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      loaldnt compreso, bisognerebbe chiedere a lui

P.S.: E' da un po' che non mi compare più la carta dei trofei, sapete come fare?
                      bo chiedi a fede è lui che sa tutto

Comment

bo chiedi a fede è lui che sa tutto
                        E' andato via torna a settembre
                        Hai il suo numero?
                        sigpic

Comment

E' andato via torna a settembre
                          :
                          ma è uno scherzo scusatre???

Comment

• Il platino di burnout è facilotto.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma è uno scherzo scusatre???
                              Che è andato via no, torna a settembre sul serio, sul fatto che io ti abbia chiesto il suo numero sì, stavo scherzando
                              sigpic

Comment

Che è andato via no, torna a settembre sul serio, sul fatto che io ti abbia chiesto il suo numero sì, stavo scherzando
                                a ok

Comment

Working...
                                X