Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMi devi aiutare a fare i trofei in fifa
Comunque hai preso il trofeo dell'1%?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNon me lo aspettavo deluso
Comment
-
grazie
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEheh, ho già espresso ciò che penso a riguardo, nell'altro topic
Invece no, non devi rifare il gioco 3 volte per i trofei dei livelli: basta applicare un trucchetto derivante dall'esperienza del sommo Altheix
I livelli da raggiungere con stato karmico differente sono 8, 14 e 20, mi pare.
Bene, fai così: raggiungi il livello 7, e portalo verso il livello 8. Fallo da buono, salva il gioco e sali a LV 8, così da ottenere uno dei tre trofei. Esci senza salvare, torna in gioco, ma, stavolta, prima di salire di livello, compi azioni negative così da diventare neutro o cattivo. A questo punto sali nuovamente a LV 8, ottenendo il secondo trofeo. Inutile dire che il procedimento per il terzo, e tutti quelli degli altri 2 LV sono esattamente identici, nonostante sia più difficile cambiare stato karmico verso i livelli 14 e 20, ma se riesci a mantenerti neutro durante tutto il percorso, non dovrebbe essere un obiettivo così impossibile da raggiungere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioDeluso dal gioco no, ma non vedevo l'ora di liberarmi da utenti che facevano i "furbi" si. Per esempio con un Francese dopo avergli spiegato come fare continuava a dire ok-ok-ok ma si vedeva chiaramente che non aveva capito una mazza. Quindi in conclusione il mio Platino di Midnight è stato più difficile di quello di Prince of Persia.
cmq superstars v8 racing non sembraproprio facilissimo ma meglio così
ps ma livelloleggendario è molto difficile??
e poi io volevo aspettare gt5 però visto che continua a essere rimandato credo che prenderò questo o ppure visto che mi piacciono i quad
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiofilo ho fatto na c****ta ho vinto una sfida eloquenza con uno dei membri della famiglia a meresti e quando li ho sterminati usciva karma negativo...morake sbloccato trofeo ladro liv 8e ora sto a liv 12 e non riesco a diventare buono mannagg
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusate burnout è molto difficile ho visto molta gente platinata in questo
P.S.: E' da un po' che non mi compare più la carta dei trofei, sapete come fare?Last edited by Albyx; 06 July 2009, 21:40.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggioloaldnt compreso, bisognerebbe chiedere a lui
P.S.: E' da un po' che non mi compare più la carta dei trofei, sapete come fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobo chiedi a fede è lui che sa tutto
Hai il suo numero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE' andato via torna a settembre
:
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma è uno scherzo scusatre???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChe è andato via no, torna a settembre sul serio, sul fatto che io ti abbia chiesto il suo numero sì, stavo scherzando
Comment
Comment