Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente sono arrivato a livello 2 soltanto con i trofei di Singstar(e sono sicuro che nessuno ci riuscirebbe ~).
    Probabilmente questa mattina riesco a scambiare CoD4 con Burnout Ultimate Box(trovato a 20 euro),quindi avrò qualcosa di serio a dedicarmi(Valkyria Chronicles è sempre assente,purtroppo).
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• ma io l'xbox l'ho davvero e non mi hanno rapito sono solo stato in pausa a tempo indeterminato pausa che dovrebbe essere finita ieri.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Finalmente sono arrivato a livello 2 soltanto con i trofei di Singstar(e sono sicuro che nessuno ci riuscirebbe ~).
        wow,saranno 10 trofei

Comment

• Io invece mi sto dannando per le acrobazie di Infamous,ne ho fatte 14 su 21,con Uncharted invece ho completato i trofei dei colpi alla testa

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            wow,saranno 10 trofei
            In totale 35,ma io ne ho presi 12 di bronzo e uno d'argento
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Io sono un pochettino bloccato con i trofei. Non mi dilettano più come una volta, adesso preferisco godermi Final Fantasy VII
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                In totale 35,ma io ne ho presi 12 di bronzo e uno d'argento
                io non ne prenderei manco uno,sono stonato come una campana

Comment

• Dedicandomi un poco a Killzone 2,sono arrivato al livello 3. Non ho assolutamente capito come prendere i trofei per l'on-line.

Comment

• Preso trofeo "Coraggioso" a Bioshock completandolo a modalità difficile senza usare camere della vita. Adesso mi fermo un pò per placare la mia sete di Gdr con FFVII
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• finito infamous da cattivo, con tutti i trofei corrispondenti, me ne mancano ancora un po':

-tutti i potenziamenti karmici positivi
                      -tutti i potenziamenti karmici negativi
                      -uccidere 25 nemici a bordo di un treno in movimento
                      -uccidere 100 nemici con una caduta libera
                      -trovare i trasmettitori nel dedalo
                      -trovare i trasmettitori nel centro storico
                      -risanare 250 civili
                      -percorrere 25 km su rotaie
                      -trovare tutti i frammenti (ne ho presi davero pochi così posso usare la mappa di gamefaqs)

niente di difficile devo solo mettermi lì e farli con calma, così da guadagnarmi il terzo platino
                      sigpic

Comment

• Io sto al 43% di Burnout Paradise e domani prendo l'isola e Coop's and Robbers !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                          Preso trofeo "Coraggioso" a Bioshock completandolo a modalità difficile senza usare camere della vita. Adesso mi fermo un pò per placare la mia sete di Gdr con FFVII
                          Congratulation!!!
                          Dà le sue soddisfazioni finire Bioshock!(Le sorelline?
                          Spoiler:
                          Le hai salvate o prosciugate?
                          )
                          Io prima di finire la "seconda tornata" a Bioshock sto facendo una pausa con MGS4...ogni tanto qualche partitella a Fifa ci scappa, ovvio, ma solo perchè l'amico che ho invitato l'ultima volta mi ha ucciso partita dopo partita...mi sto "allenando" per la tremenda vendetta.
                          Ciauz Do
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            Congratulation!!!
                            Dà le sue soddisfazioni finire Bioshock!(Le sorelline?
                            Spoiler:
                            Le hai salvate o prosciugate?
                            )
                            Io prima di finire la "seconda tornata" a Bioshock sto facendo una pausa con MGS4...ogni tanto qualche partitella a Fifa ci scappa, ovvio, ma solo perchè l'amico che ho invitato l'ultima volta mi ha ucciso partita dopo partita...mi sto "allenando" per la tremenda vendetta.
                            Ciauz Do
                            Grazie Dom. Le sorelline le ho salvate tutte tutte da bravo ragazzo che sono Anche io sto giocando a MGS4 sto tentando di finirlo a modalità Big Boss Difficile senza allerte ecc. proprio ora ho finito il primo atto ci ho messo purtroppo 1 ora e 18 minuti. Non mi ricordavo dove si andava nel palazzo dove si incontrano i Rat Patrol la prima volta
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• adesso farò un po' di trofei con qualche gioco un mio amico mi ha hiesto gh metallica in prestito e ha detto che può prestarmi quasti giochi qua, anche tutti
                              ooooh mamma miaaaa xD di macchine? Tipo burnout paradise? Azione? Tipo uncharted, lost planet o metal gear? Oppure uno più semplice come ad esempio littlebigplanet? Oppure sparatutto come ad esempio killzone 2? O da aerei come tom clancy's HAWX?
                              copiato direttamente da msn
                              credo che mi farò dare
                              killzone
                              hawl
                              burnout
                              Last edited by cj altair simpson; 17 July 2009, 19:11.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                adesso farò un po' di trofei con qualche gioco un mio amico mi ha hiesto gh metallica in prestito e ha detto che può prestarmi quasti giochi qua, anche tutti
                                ooooh mamma miaaaa xD di macchine? Tipo burnout paradise? Azione? Tipo uncharted, lost planet o metal gear? Oppure uno più semplice come ad esempio littlebigplanet? Oppure sparatutto come ad esempio killzone 2? O da aerei come tom clancy's HAWX?
                                copiato direttamente da msn
                                credo che mi farò dare
                                killzone
                                hawl
                                burnout
                                sarà, però non riesco ad andarci avanti T_T
                                sigpic

Comment

Working...
                                X